ARTE E DESIGN

Un drago ha preso possesso dell’Empire State Building

Un drago colossale ha preso possesso dell’Empire State Building, trasformando il grattacielo di Manhattan in un temporaneo set uscito direttamente da un’epopea fantasy. Vhagar, questo il nome della creatura mitologica, è l’incredibile installazione artistica creata per annunciare la seconda stagione della serie televisiva “House of the Dragon”. Il progetto, frutto della collaborazione tra il servizio …

Un drago ha preso possesso dell’Empire State Building Leggi tutto »

Ottavia Giola espone a New York: “Her” inserito nella mostra collettiva “Shared Spaces” dell’ICP

La fotografa torinese Ottavia Giola è stata inclusa nella prestigiosa mostra collettiva “Shared Spaces”, che si terrà dal 18 maggio al 2 settembre presso l’International Center of Photography (ICP) di New York. Ottavia Giola esporrà così il suo ultimo progetto fotografico, “Her”. Il progetto “Her”, misterioso ed introspettivo, è costruito tutto attorno alla figura enigmatica …

Ottavia Giola espone a New York: “Her” inserito nella mostra collettiva “Shared Spaces” dell’ICP Leggi tutto »

Noemi Bolzi per la prima volta a New York

La poliedrica artista italiana Noemi Bolzi è pronta a conquistare il cuore pulsante della creatività e dell’innovazione artistica americana. Dal 31 maggio al 7 giugno 2024, parteciperà infatti all’Expo Internazionale “New York Art Symposium 2024” nell’eclettico Centro Usagi di DUMBO (Down Under the Manhattan Bridge Overpass), dove i visitatori possono godere di una delle viste più iconiche della città direttamente sull’East River …

Noemi Bolzi per la prima volta a New York Leggi tutto »

The Prism: le opere circolari di Stefano Simontacchi da domani a New York, nella mostra curata da Marco Senaldi

Per la prima volta i portali emozionali di The Prism varcano l’oceano e interagiscono con un contesto del tutto nuovo, proponendo al pubblico newyorkese un nuovo approccio alla dimensione spirituale dell’arte. “New York è la città che accoglie le idee e le proposte artistiche più innovative e interessanti – commenta Sergio Lella, CEO di The …

The Prism: le opere circolari di Stefano Simontacchi da domani a New York, nella mostra curata da Marco Senaldi Leggi tutto »

L’arte del siciliano Antonio Siragusa arriva a New York

Nel cuore di Manhattan, la galleria d’arte Lux Contemporary accoglie un nuovo nome accanto a quelli di Banksy, Keith Haring e Damien Hirst: Antonino Siragusa. Nato a Messina, in Sicilia, Siragusa ha conquistato l’attenzione internazionale con la sua opera provocatoria e riflessiva, da oggi esposta nella prestigiosa galleria d’arte newyorkese. L’opera che ha catalizzato l’attenzione …

L’arte del siciliano Antonio Siragusa arriva a New York Leggi tutto »

La rivoluzione pop di Mattia Bari inaugurerà la nuova galleria DAT GALLERY

Nel cuore pulsante di New York, dove l’arte è una manifestazione di vita, l’irrefrenabile creatività di Mattia Bari, meglio conosciuto come POPST-ART, ha fatto breccia nelle menti e nei cuori di un pubblico affamato di originalità. Il marchio “MATTIA BARI USA” ha segnato un nuovo paradigma nell’universo dell’arte contemporanea, portando avanti un’audace missione di innovazione …

La rivoluzione pop di Mattia Bari inaugurerà la nuova galleria DAT GALLERY Leggi tutto »

Un’artista italiana in mostra all’Artexpo New York 2024

Artexpo New York, una delle più prestigiose fiere d’arte del mondo, sta per aprire le sue porte per una straordinaria celebrazione dell’arte contemporanea. Dal 2 al 7 aprile, l’atmosfera vibrante e cosmopolita di New York sarà il palcoscenico di un evento straordinario che metterà in mostra opere di artisti di talento provenienti da tutto il …

Un’artista italiana in mostra all’Artexpo New York 2024 Leggi tutto »

Corporate Art a New York: L’artista internazionale Arvedo Arvedi sbarca nella Grande Mela

L’artista internazionale Arvedo Arvedi sbarca a New York con una mostra legata alla Corporate Art. Arvedi, infatti, lavora per le aziende offrendo la sua arte per lo sviluppo di tecniche di marketing e vendita innovative. Dopo aver lavorato per molti anni per l’artista americano di Chicago John David Mooney e averlo assistito in numerosi progetti …

Corporate Art a New York: L’artista internazionale Arvedo Arvedi sbarca nella Grande Mela Leggi tutto »

È fuori l’Original Soundtrack per il docufilm di successo “New York Solo Andata”, composta da Mirko Ettore D’Agostino

27 febbraio, 2024 – È tempo di celebrare nuovamente un viaggio emozionante attraverso le strade di New York con l’uscita dell’Original Soundtrack del film “New York Solo Andata“. Firmata dal compositore e sound artist Mirko Ettore D’Agostino, questa colonna sonora promette di immergere gli ascoltatori nell’atmosfera unica della Grande Mela, esattamente come ha fatto il …

È fuori l’Original Soundtrack per il docufilm di successo “New York Solo Andata”, composta da Mirko Ettore D’Agostino Leggi tutto »

Scroll to Top