TURISMO

In Cilento, Italia, non vogliono i turisti americani – né la pubblicità del New York Times

Nella giornata di ieri 29 maggio, il New York Times, uno dei giornali americani più importanti del Paese – e che non si ferma alla sola cronaca della Grande Mela, come il titolo suggerirebbe – ha pubblicato un articolo, poi pubblicato su Instagram e ripreso da un altro pezzo di Nina Burleigh per la sezione …

In Cilento, Italia, non vogliono i turisti americani – né la pubblicità del New York Times Leggi tutto »

Apre l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi: voli da NY a meno di 300 $

L’attesa per l’estate è già iniziata per i newyorkesi, nonostante la Pasqua sia appena alle porte. Tra le molte notizie di viaggio estivo che sembrano emergere ogni settimana, spicca l’apertura del nuovissimo aeroporto commerciale della Costiera Amalfitana: l’Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi. Sebbene l’aeroporto italiano esista dal 1926, operando come scuola di volo, sede per …

Apre l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi: voli da NY a meno di 300 $ Leggi tutto »

Camminare tra le cime degli alberi: l’avventura nelle Adirondack

Mentre a New York City possiamo testare la nostra paura dell’altezza al SUMMIT One Vanderbilt o al Top of the Rock presso il Rockefeller Center, i più audaci stanno mettendo alla prova i propri limiti con una passeggiata tra le cime degli alberi nelle montagne Adirondack. Situate a Tupper Lake, il parco naturale The Wild …

Camminare tra le cime degli alberi: l’avventura nelle Adirondack Leggi tutto »

Come l’aeroporto LaGuardia ha ribaltato la propria reputazione

Per anni, l’aeroporto LaGuardia di New York è stato considerato il peggior aeroporto d’America: nei suoi terminal si trovavano banchi check-in in stato d’abbandono, pavimenti pregni di umidità, soffitti bassi che si stagliavano su corridoi bui. Un incubo dal sapore Spielbergiano, per gli amanti del cinema. Ma dopo una ricostruzione durata nove anni e costata …

Come l’aeroporto LaGuardia ha ribaltato la propria reputazione Leggi tutto »

Esplora Hudson Yards: ecco la lista delle cose da non perdere!

Se stai cercando emozioni forti o vuoi goderti il brivido di un happy hour conveniente, Hudson Yards è il posto giusto per te. Con la sua architettura impressionante, oltre 100 negozi e ristoranti, un centro culturale e alcune delle destinazioni più iconiche di New York come Edge e The Vessel, Hudson Yards è spesso considerata …

Esplora Hudson Yards: ecco la lista delle cose da non perdere! Leggi tutto »

New York tra i migliori stati per single nel 2024 secondo WalletHub

Secondo l’ultimo rapporto di WalletHub del 2024, New York emerge come una delle migliori destinazioni per i single in cerca di amore e divertimento negli Stati Uniti. Gli esperti hanno condotto un’analisi approfondita confrontando i 50 stati su tre fondamentali dimensioni: economia degli appuntamenti, opportunità di appuntamenti, romanticismo e svago. Nel dettaglio, il rapporto ha …

New York tra i migliori stati per single nel 2024 secondo WalletHub Leggi tutto »

Un’indagine rivela le principali attrazioni più sopravvalutate di New York

Una recente inchiesta, condotta da Casino.org, ha portato alla luce un interessante e forse sorprendente fenomeno nell’ambito del turismo newyorkese. Il sondaggio ha coinvolto oltre 5.000 residenti della Grande Mela, rivelando che ben oltre il 40% di loro considera tre delle attrazioni turistiche più celebri della città come autentiche “fregature”. In particolare, gli Hamptons, la …

Un’indagine rivela le principali attrazioni più sopravvalutate di New York Leggi tutto »

Il 2024 si apre con New York City come principale destinazione americana per i viaggiatori

New York City si conferma come principale meta turistica americana per il 2024, secondo la recente pubblicazione dei Travellers Choice Awards di Tripadvisor, che rivela le mete più ambite dell’anno. Con circa l’81% degli americani che progettano viaggi per il 2024, ci si aspetta un altro anno intenso nel settore turistico. Mentre New York è …

Il 2024 si apre con New York City come principale destinazione americana per i viaggiatori Leggi tutto »

Scroll to Top