Brooklyn Storehouse, la nuova venue da 10.000 metri quadri apre ufficialmente i battenti il 7 giugno

La scena culturale newyorkese si arricchisce con l’apertura del Brooklyn Storehouse al Brooklyn Navy Yard. Frutto di una partnership transatlantica tra TCE Presents, influente organizzatore di eventi con sede a New York, e il gruppo britannico Broadwick, questo spazio di quasi 10.000 metri quadri diverrà presto un centro nevralgico per la musica e l’intrattenimento.

TCE Presents ha giocato un ruolo chiave nella rivoluzione della nightlife newyorkese negli ultimi dieci anni, producendo oltre 150 eventi annuali sotto l’egida del marchio Teksupport, specializzato in house e techno. Questo collettivo è anche noto per portare negli Stati Uniti brand iconici come CircoLoco e Time Warp. Dall’altra parte dell’Atlantico, Broadwick ha lasciato il segno nel Regno Unito acquisendo oltre 30 spazi per eventi e vendendo più di un milione di biglietti all’anno, collaborando con realtà come Printworks London e DRUMSHEDS. La collaborazione tra queste due potenze promette di elevare gli standard degli eventi live a un nuovo livello.

Brooklyn Storehouse è uno spazio capace di ospitare eventi di ogni genere e dimensione. La location è già stata testata con successo, ospitando la sfilata più grande del mondo per Ralph Lauren. Le sue potenzialità spaziano dalle sfilate di moda alle mostre d’arte, dalle proiezioni di film ai live.

Il calendario degli eventi è già fitto. Tra gli appuntamenti di punta figurano due show dei Justice, entrambi già sold-out, e una performance attesissima di Charlotte de Witte. L’inaugurazione ufficiale avverrà venerdì 7 giugno. Per rimanere aggiornati sulle novità e sugli eventi futuri, è possibile seguire Brooklyn Storehouse su Instagram.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Salvini Arms

Salvini Arms

Diciamolo subito chiaro: il tema della vicenda Salvini, intendiamo la richiesta di sei anni di carcere per l’allora ministro dell’Interno in relazione alla vicenda Open Arms, non è giudiziaria ma politica. O meglio, rientra in quel lungo filone che da

Leggi Tutto »
Torna in alto