5 rooftop bar a New York dove bere un drink with-a-view

Che tu sia un turista in visita a New York o un residente che vuole scoprire nuovi posti, questi rooftop bar offrono un'esperienza indimenticabile con viste mozzafiato e drink deliziosi.

L’estate è alle porte e il clima è perfetto, il che significa che è il momento ideale per godersi un drink su qualche tetto di New York! Se c’è una cosa che sanno fare bene i newyorkesi sono proprio i cocktail, e allora perché non goderseli con una cornice mozzafiato. Dai classici di Midtown ai nuovi gioielli nascosti, ecco una selezione dei migliori rooftop bar di NYC da non perdere questa stagione!

1. Panorama Room, Roosevelt Island Per un’esperienza senza precedenti, il Panorama Room su Roosevelt Island è una tappa obbligata. Situato sulla cima dell’hotel Graduate Roosevelt Island, questo nuovo rooftop bar offre viste mozzafiato sulla città mai viste prima. Con una vasta selezione di martini, tra cui litchi, mela e un delizioso espresso martini alla spina, e le prelibatezze dello Chef John Cullen, questo posto è sicuramente da non perdere! L’atmosfera classica con un tocco di modernità vi farà innamorare.

2. Westlight, Williamsburg Al 22° piano dell’hotel The William Vale a Williamsburg, Brooklyn, si trova il rinomato Westlight. Questo rooftop bar offre una vista panoramica mozzafiato della città di New York mentre gustate uno dei loro cocktail originali o classici. Con una cucina impeccabile curata dallo Chef Andrew Carmellini, Westlight è il luogo perfetto per una serata rilassante e chic in compagnia di amici o di una persona speciale.

3. Ophelia, Midtown East Situato nel cuore di Midtown East, Ophelia è un’oasi di classe nel cielo di New York. Con viste spettacolari sul fiume e una selezione di cocktail raffinati, questa terrazza è perfetta per una serata indimenticabile. L’atmosfera è elegante e sofisticata, ideale per chi cerca un’esperienza di alto livello.

4. Overstory, FiDi Situato al 64° piano, Overstory offre una vista senza paragoni sulla città di New York e oltre. Con un’ampia selezione di drink deliziosi e un’atmosfera sofisticata, questo rooftop bar è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o per festeggiare un’occasione speciale con gli amici.

5. Nubeluz, NoMad Per un’esperienza di lusso senza pari, Nubeluz è la scelta ideale. Situato al 50° piano del Ritz-Carlton a NoMad, questo rooftop bar offre una vista a 270° della città e due terrazze all’aperto. Con una cucina americano-spagnola e cocktail inventivi, Nubeluz è il posto perfetto per una serata di glamour e divertimento.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Due ragazzi sono dispersi nelle acque del Queens

Venerdì sera, a Jacob Riis Park nel Queens, due ragazzi adolescenti sono stati segnalati dispersi nelle acque agitate della costa. La serata, segnata da temperature elevate che hanno spinto molti a riversarsi sulle spiagge, si è trasformata in un’operazione di

Leggi Tutto »
Scroll to Top