Per i fan di SpongeBob SquarePants, il sogno di assaporare il leggendario Krabby Patty è diventato realtà. È difficile credere che SpongeBob, il simpatico abitante di Bikini Bottom che vive in un ananas sotto il mare, compia 25 anni. In onore di questo traguardo, il famoso panino del Krusty Krab arriva a New York grazie alla collaborazione tra Harlem Shake e SpongeBob SquarePants. Il risultato? Un menu speciale che richiama l’iconica ricetta tanto ambita da Plankton, ma con un tocco tutto newyorkese, disponibile dall’8 al 27 ottobre.
Il menu speciale proposto da Harlem Shake per celebrare l’anniversario offre ai clienti alcuni dei piatti preferiti di SpongeBob:
- Krabby Patty ($15): una versione plant-based, la “Square P(l)ant Chicken Patty”, accompagnata da ananas grigliato, lattuga Boston e salsa MeSoSea, il tutto servito su un soffice panino di patate.
- Krabby Fries ($6): patatine fritte servite con salsa MeSoSea.
- Under the Sea Shake ($9): un frullato al gusto di ananas con panna montata.
Questo menu, disponibile sia nella sede di Harlem a Manhattan che in quella di Brooklyn, trasporterà i fan di Spongebob direttamente sul fondo dell’oceano solo grazie al gusto. Ma anche chi si trova fuori città potrà partecipare all’evento in altre città statunitensi o persino a Londra, dove il “Krabby Patty Kollaborazione”, iniziativa di Paramount, farà tappa in diversi ristoranti.
Nonostante il Krabby Patty proposto non sia l’esatta riproduzione del panino preparato da SpongeBob al Krusty Krab — solo lui è in grado di replicare la versione originale — pensiamo non ci sia spazio per le delusioni. Insomma, per chi desidera sentirsi come se vivesse in un ananas sotto il mare, questa è l’occasione perfetta.