Ecco di quanto È aumentato il costo dei biglietti aerei per New York City

Secondo i dati del Bureau of Transportation Statistics, il costo medio dei biglietti aerei dai principali aeroporti di New York City è aumentato di almeno il 20% rispetto all’anno scorso. Amiamo tutti una bella vacanza, ma il costo del vostro biglietto aereo potrebbe costarvi più caro rispetto agli anni passati. I nuovi dati del Bureau of Transportation Statistics hanno rivelato il costo medio dei biglietti aerei nazionali per il primo trimestre del 2023, e il prezzo dei biglietti aerei presso gli aeroporti di New York City ha subito un notevole aumento.

Solo uno degli aeroporti di NYC è al di sotto della media nazionale dei prezzi dei biglietti aerei nazionali, ed è l’Aeroporto LaGuardia. La media nazionale dei prezzi dei biglietti aerei nazionali è di $381,51. Il costo medio dei biglietti aerei nazionali all’Aeroporto LaGuardia è di $325,76. Tuttavia, il costo medio dei biglietti aerei a Newark è di $400,49 e quello dell’Aeroporto JFK è il più caro dei tre, raggiungendo $424,33.

Nel 2022, il costo medio dei biglietti aerei all’Aeroporto JFK era di $349,85, a Newark era di $331,40 e all’Aeroporto LaGuardia era di $272,13. Sia JFK che Newark hanno registrato un impressionante aumento del 21% nei costi dei voli nell’arco dell’anno. Nel frattempo, il costo dei biglietti aerei all’Aeroporto LaGuardia è aumentato del 20% rispetto all’anno scorso. Il costo medio dei biglietti aerei nazionali più elevato per il primo trimestre del 2023 è stato registrato all’Aeroporto Cold Bay dell’Alaska, dove i voli costavano in media $1.853. Al contrario, il costo medio dei biglietti aerei nazionali più basso era a San Bernardino, in California, al prezzo di $92,17.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Domani sarà il giorno con meno luce dell’anno

Domenica 21 dicembre a New York cade il solstizio d’inverno, cioè l’inizio dell’inverno astronomico e il giorno con meno ore di luce dell’anno nell’emisfero nord. Il solstizio è un evento astronomico puntuale: secondo il Farmer’s Almanac, nel 2025 avviene alle

Leggi Tutto »
Torna in alto