La band italiana di Christian music “Reale” in concerto a New York il 4 maggio

Il 4 Maggio alle 5.30pm, la band italiana di Christian music “Reale” si esibirà in set acustico al Crossroads festival, (Crossroads – Spring Music Festival, Banker’s Anchor, N 15th St., in Brooklyn) rassegna musicale organizzata dalla Comunità Shalom di Williamsburg, Brooklyn, a cui parteciperanno altri artisti di Christian music locali come Marisel, The Symbol, Mylene Otou. Sarà presente anche il Vescovo di Brooklyn, Mons. Brennan.

La band, unico ospite internazionale, è reduce dalla tournée mondiale “Asking for Faith”, patrocinata dal Dicastero per l’Evangelizzazione della Santa Sede, che li ha portati a Londra, Mostar, Fortaleza, Norimberga, Lugano e a chiudere il festival della Gioventù alla GMG di Lisbona, per un totale di oltre 2milioni di presenze ai loro concerti.

È un progetto unico in Italia, diventato un vero e proprio fenomeno culturale. Nasce dal desiderio dei fondatori, Alessandro Gallo e Francesca Cadorin che, dopo una adolescenza ribelle nel mondo dello spettacolo e nella tossicodipendenza, incontrano, nella Comunità Cenacolo di Madre Elvira, una Fede viva che li spinge a dedicare la vita alla formazione giovanile e la prevenzione.

Da 15 anni i Reale si occupano di produrre musica, fare concerti e incontrare migliaia di giovani a cui raccontare la loro storia e proporre l’alternativa della Fede come antidoto alla tristezza. All’attivo hanno 4 album, un greatest hits, molti singoli e collaborazioni internazionali. Per l’occasione hanno pubblicato parte della loro discografia in lingua inglese.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Biden from Behind

Biden si è ritirato dalle elezioni presidenziali

Joe Biden, l’attuale Presidente, ha ritirato la propria candidatura alla Presidenza degli Stati Uniti, rinunciando così al secondo mandato. L’ha reso noto attraverso una nota, in cui annuncia anche un discorso alla nazione in settimana. Il Presidente si trova attualmente

Leggi Tutto »
Torna in alto