Arriva l’estate a New York, e con essa tornano i tanti festival che animano la Grande Mela in questo periodo. Uno tra tutti, il Carnival di Astoria Park, che torna questo giugno, come ogni anno, nel Queens.
Il Carnival di Astoria Park sarà presente dal 5 al 9 giugno, proprio sotto il ponte RFK all’angolo tra Hoyt Ace. N e 19th St. Il costo del biglietto per una singola giostra è di $1.50, ma solo disponibili bundle di 20 biglietti per $32 o di 50 biglietti per 62$.
Impossibile allora perdersi l’occasione di fare un giro sulla ruota panoramica, provare la fortuna al lancio dell’anello o gustare dello zucchero filato mentre si gode lo skyline di New York sullo sfondo. E poi, nessun carnevale sarebbe completo senza le sue deliziose prelibatezze culinarie, e il Carnival di Astoria Park non è da meno: Dalle classiche salsicce grigliate ai morbidi pretzel, c’è qualcosa per soddisfare ogni palato. E per coloro che desiderano qualcosa di più sostanzioso, non mancheranno le bancarelle con hamburger succulenti, hot dog e molto altro ancora.
Il Carnival di Astoria Park sembra dunque un ottimo modo per celebrare l’arrivo dell’estate in grande stile.