La villa degli X-Men diventa una residenza prenotabile su Airbnb, a New York

Airbnb, il sito di prenotazioni per alloggi, ha lanciato una nuova categoria di esperienze chiamata Icons, che permette agli utenti di soggiornare in presenza di celebrità o in esclusivi alloggi che rimandano al mondo del cinema e dello spettacolo. Tra queste esperienze straordinarie, c’è la possibilità di soggiornare all’interno di una ricreazione della Villa X dell’iconica serie animata Marvel X-Men ’97.

La residenza può ospitare fino a otto persone, con quattro camere da letto, cinque letti e tre bagni. Situata a New Castle, New York, a meno di un’ora di auto dalla città, l’invito è esteso a tutti i desiderosi di scoprire quanto siano davvero speciali presso l’Istituto Xavier, come spiega Airbnb.

Il pernottamento includerà un’orientamento per gli studenti, seguito da esperimenti interessanti nel laboratorio di Beast, lezioni di combattimento dai professori d’azione nella Stanza del Pericolo e la scoperta dei superpoteri mutanti nella Sala di Guerra grazie a Cerebro. Potrete persino tornare a casa con il vostro diploma e una foto di classe!

Una volta giunto il momento di andare a dormire, potrete riposare nella stanza di Wolverine o in una delle altre camere. Inoltre, prima di concludere il vostro soggiorno, non potrete rinunciare a provare la ricetta segreta di Gambit per i beignets!

La prenotazione per la Villa X è ora disponibile fino al 13 maggio. Il costo per una notte è di circa $100 per ospite.

Altre esperienze disponibili nella categoria Icons includono una notte nella casa di Up, una sessione nel salotto con Doja Cat, un pernottamento nella sala dell’orologio del Musée d’Orsay e molte altre.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Pichetto firma il decreto per le imprese energivore

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, ha firmato il decreto Energy Release, il provvedimento che stabilisce un prezzo calmierato dell’energia elettrica come misura a supporto delle imprese energivore che realizzano nuova capacità di generazione

Leggi Tutto »
Torna in alto