Uber e Live Nation lanciano un programma estivo di navette per aeroporti e venue

Uber continua a innovare nel settore dei trasporti lanciando un nuovo servizio di navette per rendere gli spostamenti verso aeroporti e concerti più economici e convenienti. In collaborazione con Live Nation, una delle aziende più importanti nel settore degli spettacoli dal vivo, le venue partner di Uber offriranno navette verso varie destinazioni in tutto il paese, abbattendo significativamente i costi rispetto alle tradizionali corse Uber. Questo nuovo servizio, che fa parte della campagna GO-GET 2024, punta a facilitare gli spostamenti estivi degli utenti.

I passeggeri potranno prenotare un posto su una navetta diretta a una delle destinazioni partecipanti al programma. Anche se Uber non ha ancora rilasciato l’elenco completo dei luoghi dei concerti, degli aeroporti e degli hotel coinvolti, ha già annunciato una partnership ufficiale con l’Hard Rock Stadium di Miami. Questo segna solo l’inizio di una serie di collaborazioni che mirano a coprire una vasta gamma di eventi e località, rendendo più accessibili gli spostamenti a un pubblico più ampio.

Il costo della navetta Uber sarà una frazione di quello di un Uber X, offrendo un risparmio significativo. Ad esempio, un confronto mostrato su Good Morning America ha evidenziato che la navetta Uber costa il 63% in meno rispetto a un Uber XL. Questo rende il nuovo servizio una soluzione particolarmente vantaggiosa per coloro che devono affrontare spostamenti frequenti o di lunga distanza, come viaggiatori e appassionati di concerti.

Il lancio delle navette Uber si inserisce nel più ampio progetto GO-GET 2024 di Uber, volto a incentivare le persone a uscire di casa e a godersi eventi e attività dal vivo. La campagna si propone di creare opportunità per esperienze condivise, contrastando la tendenza all’isolamento digitale. Per maggiori dettagli sulla campagna e per scoprire tutte le novità sul servizio di navette, è possibile visitare il sito ufficiale di Uber.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Il progetto digital di Anas approda in Basilicata

ROMA (ITALPRESS) – Approda in Basilicata il progetto digital di Anas (Gruppo FS Italiane), per approfondire e conoscere da vicino le attività quotidiane svolte da ingegneri, geometri, operai e cantonieri lungo le strade di competenza.Dopo il Lazio e le Marche,

Leggi Tutto »
Torna in alto