Rizzoli Bookstore, situata al 1133 di Broadway a New York, celebra sessant’anni di attività nella vendita di libri. Per onorare e commemorare l’anniversario, Rizzoli Bookstore ospiterà una serie di programmi speciali durante l’autunno e fino al 2025, con collezioni limitate di borse e matite commemorative. La serie di eventi stellati di Rizzoli celebrerà la sua lunga storia nel cinema, nella musica, nella letteratura e nella cultura italiana nel cuore di New York.
Il prossimo evento in programma è una sessione di autografi con la cantante Patti Smith e la celebre fotografa Lynn Goldsmith, in occasione dell’uscita del libro Patti Smith: Before Easter After, edito il 22 ottobre scorso. Il libro si presenta come un fotoracconto dell’icona del rock ‘n’ roll Patti Smith in un momento di trasformazione della sua carriera: centinaia di immagini rarissime, scattate dalla lente della leggendaria fotografa Lynn Goldsmith.
L’appuntamento è fissato per oggi 11 novembre alle 5:30, presso Rizzoli Bookstore al 1133 di Broadway, New York. I biglietti sono disponibili sul sito di Rizzoli.