San Matteo NYC, miglior panino negli Stati Uniti

Arriva un grande riconoscimento per il made in Italy. Lo storico locale dell’Upper East Side San Matteo, di Ciro Casella, si è aggiudicato il premio di  miglior panino negli Stati Uniti.

La gara è stata vinta presentando il panino che li ha resi celebri a New York, il panuozzo (o panozzo), o anche saltimbocca, che è una preparazione alimentare tradizionale della cucina campana, diffusa in alcune aree della regione, commercializzata soprattutto nelle pizzerie di Gragnano e dell’area dei Monti Lattari (Pimonte, Agerola, Sant’Antonio Abate).

Il panuozzo San Matteo ha battuto l’agguerrita concorrenza al Pizza Expo Las Vegas. Grande soddisfazione per Ciro Casella, Fabio Casella , Raffaele Volpe e Teodoro Anteo, che continuano a farsi apprezzare negli Usa.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Atalanta travolgente, Young Boys al tappeto per 6-1

BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. L’Atalanta travolge 6-1 lo Young Boys grazie allo show di De Ketelaere, autore di una doppietta e di tre assist. A sorridere è stato

Leggi Tutto »
Torna in alto