Il 2024 si apre con New York City come principale destinazione americana per i viaggiatori

New York City si conferma come principale meta turistica americana per il 2024, secondo la recente pubblicazione dei Travellers Choice Awards di Tripadvisor, che rivela le mete più ambite dell’anno.

Con circa l’81% degli americani che progettano viaggi per il 2024, ci si aspetta un altro anno intenso nel settore turistico. Mentre New York è stata già riconosciuta come la seconda miglior città americana per la vita notturna nel 2023 e alla fine dello scorso anno si è classificata come la terza miglior città al mondo, il 2024 inizia con la città in cima alla lista.

Secondo le analisi di TripAdvisor, che individuano la prima destinazione al mondo, New York è la destinazione numero 1 negli Stati Uniti per il secondo anno consecutivo e si posiziona al 25° posto a livello mondiale per il 2024, mantenendo la sua posizione in vetta tra le destinazioni statunitensi sulla scena globale.

Sebbene l’Asia dominante le destinazioni globali di tendenza e le città della Florida e della California occupino i primi tre posti negli Stati Uniti, Brooklyn si afferma come la quarta destinazione più gettonata negli USA per il 2024. Secondo gli esperti di viaggi, i turisti si dirigono verso il quartiere per partecipare a tour artistici, visitare parchi a tema, esplorare bar e fare tour fotografici che catturano la loro attenzione.

A livello globale, Dubai si conferma come Top Destination in the World per il terzo anno consecutivo, mantenendo la sua posizione come preferita dai recensori di Tripadvisor. New York City si colloca al 25º posto nella lista delle destinazioni globali, ma si mantiene saldamente al primo posto nella classifica delle migliori destinazioni statunitensi per il secondo anno consecutivo.

Sottolineando la sua diversità, New York si posiziona al quarto posto nella lista delle migliori destinazioni gastronomiche. La città è rinomata per ospitare alcuni dei migliori ristoranti al mondo. La classifica globale delle destinazioni gastronomiche vede New Orleans al primo posto per il secondo anno consecutivo, seguita da Charleston nella Carolina del Sud e Maui nelle Hawaii, con New York in quarta posizione.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Biden from Behind

Biden si è ritirato dalle elezioni presidenziali

Joe Biden, l’attuale Presidente, ha ritirato la propria candidatura alla Presidenza degli Stati Uniti, rinunciando così al secondo mandato. L’ha reso noto attraverso una nota, in cui annuncia anche un discorso alla nazione in settimana. Il Presidente si trova attualmente

Leggi Tutto »
Torna in alto