Dopo l’euforia del Black Friday e del Cyber Monday, arriva il momento di guardare oltre i regali e puntare sulle esperienze: il Travel Deal Tuesday, previsto quest’anno per il 3 dicembre 2024, è l’occasione perfetta per chi sogna una vacanza senza spendere una fortuna. Con sconti su voli, hotel e noleggi auto, l’evento è stato lanciato dalla piattaforma Hopper per intercettare la voglia di viaggiare a prezzi competitivi.
Il Travel Tuesday è la giornata dedicata alle offerte di viaggio, in modo simile al Black Friday o al Cyber Monday e nato come loro estensione nell’era del marketing digitale. Cade il martedì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. Durante questa giornata molte compagnie aeree, agenzie di viaggio e piattaforme online lanciano promozioni esclusive e offerte sui propri servizi.
Il Travel Tuesday offre infarti tariffe imbattibili su migliaia di voli internazionali e nazionali, oltre a sconti fino al 50% su hotel in destinazioni da sogno come Parigi, Bali e Sydney. Non solo: alcune compagnie aeree continueranno a proporre promozioni già attive durante il Black Friday e il Cyber Monday. Booking.com, Hilton Hotels e grandi compagnie aeree come Delta e American Airlines hanno presentato offerte per le quali vale sicuramente la pena farsi un giro sui rispettivi siti web.
Che si tratti di una fuga romantica, una vacanza in famiglia o un’avventura internazionale, il Travel Tuesday è pensato per soddisfare ogni esigenza. Con l’inverno alle porte, è il momento ideale per pianificare un viaggio verso climi più miti o città iconiche. I viaggiatori non devono far altro che monitorare le piattaforme online e agire rapidamente: le offerte migliori, si sa, sono sempre le prime a volare via.