Source: The Wild Center

Camminare tra le cime degli alberi: l’avventura nelle Adirondack

Mentre a New York City possiamo testare la nostra paura dell’altezza al SUMMIT One Vanderbilt o al Top of the Rock presso il Rockefeller Center, i più audaci stanno mettendo alla prova i propri limiti con una passeggiata tra le cime degli alberi nelle montagne Adirondack.

Situate a Tupper Lake, il parco naturale The Wild Center permette ai visitatori di riconnettersi con la natura e godere di panorami da altezze impensabili. È il più grande parco naturale nei 48 stati inferiori ed è grande quanto i parchi nazionali di Yellowstone, Yosemite, Grand Canyon, Glacier e Great Smoky Mountains messi insieme.

Al centro di tutto c’è il Wild Walk, un sentiero di ponti che offre ai visitatori la possibilità di camminare tra gli alberi ad un’altezza pari a quella della High Line. Lungo il percorso si incontrano case sugli alberi di quattro piani, ponti sospesi, una ragnatela su cui camminare e sostare, e opportunità di sedersi e osservare la foresta sottostante.

Durante tutto il viaggio sarete circondati da pini bianchi, gli alberi più alti delle Adirondack. Il pino bianco più alto delle Adirondack, che è anche l’albero più alto di New York, supera di poco i 48 metri: quasi più alto della Statua della Libertà, escludendone la base!

Il vostro viaggio vi porterà persino all’interno di un cimiero di quattro piani, un pino bianco colpito da un fulmine e trasformato in un tronco d’albero gigante. Nel punto più alto del sentiero troverete un nido di aquila calva a grandezza naturale, dove potrete posarvi e guardare oltre le distese di foresta che sembrano non avere fine. E, se siete fortunati, potreste scorgere tra gli alberi uno dei molti nidi di aquila calva che circondano il Wild Walk.

Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito web del Wind Center

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

La Pennsylvania elettorale, oltre l’attentato a Trump

Quanto successo in Pennsylvania ha sicuramente scosso l’America e, soprattutto, l’elettorato. Ma andando oltre la mera e superficiale analisi del fatto, l’attentato all’ex Presidente e attuale candidato repubblicano, Donald Trump, ha fatto luce anche e soprattutto su uno Stato dove

Leggi Tutto »
Torna in alto