Tre cose da fare questo Memorial Day e perché si festeggia

Domani è il Memorial Day e stai cercando qualche idea su come trascorrere la giornata? Ecco tre attività che ti permetteranno di onorare i caduti, divertirti e goderti il tempo libero.

  1. Guarda la Parata del Memorial Day di Brooklyn La parata annuale del Memorial Day di Brooklyn si terrà quest’anno per la 157ª volta, onorando le vite di coloro che hanno servito il nostro paese. Ospitata dai Veterani Militari Uniti della Contea di Kings, la parata si svolgerà lunedì 27 maggio alle 11:00. Il percorso inizia da 78th St e Third Ave lungo Third Ave fino a Marine Ave, salendo fino a Fourth Ave e arrivando al John Paul Jones Park su 101st St e Fourth Ave. La parata includerà un servizio commemorativo con cornamuse, alzabandiera, deposizione di corone da parte delle Organizzazioni dei Servizi dei Veterani e molto altro ancora.
  2. Kokomo’s Memorial Day Street Fest Sentiti come nei Caraibi alla 4ª edizione annuale del Kokomo Memorial Day Street Fest lunedì 27 maggio. Il party di quartiere presenterà musica dal vivo, intrattenimento e venditori di cibo e bevande. È gratuito e aperto al pubblico!
  3. Festa tutto il weekend con un DJ set Il weekend del Memorial Day a New York non è completo senza un po’ di musica dal vivo, e ci sono molte ottime opzioni per questo fine settimana. Ecco alcune idee:
  • Hot Honey Sundays al Brooklyn Mirage: La leggendaria festa diurna, Hot Honey Sundays, inaugura la stagione estiva a Brooklyn, accogliendo set di Danny Daze, innovatore del bass di Miami, e del duo Latin tech-house INVT, oltre ai residenti Anna Collecta, Deo’Jorge e Will Buck. I biglietti costano solo $10 e saranno serviti ‘Merica burgers, hot dog classici di NY, gelati italiani e altro ancora.
  • We Belong Here NYC: Un nuovo festival musicale arriva a Governors Island, accogliendo artisti come Le Youth, Aluna e SIDEPIECE per tutto il weekend (da venerdì a domenica).
  • Elsewhere Memorial Day con Jayda G, Coeo (set esteso): Preparati per un lunedì del Memorial Day con DJ di New York che suonano piano house e dancefloor groovers.
  • Horse Meat Disco MDW al Knockdown Center: Il tanto amato party queer underground ritorna a New York per una celebrazione del Memorial Day.
  • Teksupport at Sea: Joseph Capriati & DJ Tennis: Il collettivo di eventi di New York Teksupport inaugura la sua prima serie di feste in barca con due nomi di Ibiza, Joseph Capriati e DJ Tennis.

Il Memorial Day, una festività federale che si tiene l’ultimo lunedì di maggio, è il principale giorno annuale della nazione per piangere e onorare i suoi soldati caduti. Originariamente chiamato Decoration Day, è stato formalizzato da un “Ordine del Memorial Day” emesso dal Comandante in Capo dell’Esercito della Repubblica, John A. Logan, nel 1868. La proclamazione moderna invita gli americani “a osservare il Memorial Day pregando, secondo la loro fede religiosa individuale, per la pace permanente.”

Tre anni dopo la fine della Guerra Civile, il 5 maggio 1868, il capo di un’organizzazione di veterani dell’Unione – l’Esercito della Repubblica (GAR) – istituì il Decoration Day come momento per la nazione di decorare le tombe dei caduti in guerra con fiori. Il Mag. Gen. John A. Logan dichiarò che sarebbe dovuto essere il 30 maggio. Si crede che la data sia stata scelta perché i fiori sarebbero stati in fiore in tutto il paese. La prima grande osservanza si tenne quell’anno al Cimitero Nazionale di Arlington, attraverso il fiume Potomac da Washington, D.C. Le cerimonie si svolsero intorno alla veranda drappeggiata a lutto della villa di Arlington, un tempo casa del Gen. Robert E. Lee. Vari funzionari di Washington, tra cui il Gen. e la Sig.ra Ulysses S. Grant, presiedettero le cerimonie. Dopo i discorsi, i bambini dell’Orfanotrofio dei Soldati e dei Marinai e i membri del GAR attraversarono il cimitero, spargendo fiori su entrambe le tombe dell’Unione e dei Confederati, recitando preghiere e cantando inni.

Buon Memorial Day

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Biden from Behind

Biden si è ritirato dalle elezioni presidenziali

Joe Biden, l’attuale Presidente, ha ritirato la propria candidatura alla Presidenza degli Stati Uniti, rinunciando così al secondo mandato. L’ha reso noto attraverso una nota, in cui annuncia anche un discorso alla nazione in settimana. Il Presidente si trova attualmente

Leggi Tutto »
Torna in alto