Primavera a New York: l’annuale mostra di fiori di Macy’s

New York è rinomata per le sue eccezionali mostre di fiori e, con l’arrivo della primavera, la città si veste ancora una volta di colori e profumi incantevoli. Tra le molte esposizioni floreali che si tengono in città, una delle più attese è sicuramente l’esposizione di fiori organizzata annualmente da Macy’s.

Dopo una pausa l’anno scorso, l’attesissima Mostra di Fiori di Macy’s è tornata in tutto il suo splendore presso il negozio principale di Macy’s a Herald Square. Questo spettacolo floreale, che ha avuto inizio domenica 24 marzo, continuerà ad incantare i visitatori fino a domenica 7 aprile.

Se sei un amante dei fiori, resterai senza parole di fronte alla splendida esposizione di varie fioriture presenti in questa mostra. Da più di quattro decenni, questa tradizione floreale iconica ha affascinato generazioni di appassionati, con giardini a tema che mettono in mostra migliaia di fiori, piante e alberi provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno, la colorata esposizione è in collaborazione con Dior, una partnership che segue altre collaborazioni della casa di lusso francese con Saks Fifth Avenue durante le festività. Il famoso profumo Miss Dior è il punto focale dello spettacolo, con l’installazione “Il Miss Dior: Dal Fiore al Profumo”, che si apre in un campo di rose e sarà visitabile fino al 12 maggio 2024.

Questo 49º evento annuale “coinvolgerà e ispirerà i sensi”, secondo il comunicato stampa. I visitatori potranno ammirare le meravigliose vedute degli allestimenti floreali che invadono il piano principale del negozio, il livello del balcone e le famose vetrine del mondo. Le creazioni mozzafiato degli anni precedenti hanno ispirato opere incredibili, e anche quest’anno ci si può aspettare di tutto, dal tunnel di fiori alle fragole in fiore, dai display caleidoscopici e molto altro ancora!

“La Mostra di Fiori di Macy’s mette al centro i colori, i profumi e le visioni della primavera, trasportando i visitatori in un’esperienza floreale immersiva e vibrante”, ha condiviso Will Coss, produttore esecutivo della Mostra di Fiori di Macy’s. “Mentre celebriamo l’inizio della stagione primaverile, migliaia di fiori, piante e alberi unici fioriranno in tutto il negozio all’unisono”.

Lo spettacolo è aperto durante gli orari regolari di apertura del negozio. L’ingresso è completamente gratuito, quindi la prossima volta che ti trovi a fare shopping da Macy’s, fai un salto alla mostra di fiori e annusa le rose!

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Scroll to Top