L’estate a New York sarà piena di musica

Le strade di New York saranno piene di musica quest’estate, grazie ad una programmazione di concerti all’aperto davvero ricca. Tra i vari appuntamenti da non perdere, ci sono i Picnic Performances di Bryant Park e il ritorno del Summer for the City al Lincoln Center, che offriranno spettacoli musicali per tutta la stagione.

Una novità da segnare sul calendario è sicuramente Hudson Yards, che si unisce alla lista dei luoghi imperdibili per gli amanti della musica. Torna infatti, su richiesta del pubblico, l’evento estivo “Backyard at Hudson Yards, presentato da Wells Fargo”, un’occasione per vivere l’estate con ancora più energia. Oltre a proiezioni di partite sportive su un maxi-schermo alto 30 piedi e a lezioni di fitness firmate Alo Yoga, l’evento proporrà anche una serie di concerti all’aperto gratuiti organizzati da The Bowery Presents.

I concerti gratuiti si terranno ogni mercoledì alle 18:00 per 8 settimane, dal 19 giugno al 7 agosto, nella Public Square & Gardens di Hudson Yards. Ecco la line-up degli artisti già confermati, con altre date di performance da annunciare:

  • 19 giugno – Chayce Beckham
  • 26 giugno – David Archuleta
  • 10 luglio – Brynn Cartelli
  • 17 luglio – Ray Bull
  • 7 agosto – Keke Palmer

“Backyard at Hudson Yards è diventato un vero e proprio punto di ritrovo per la comunità, uno dei luoghi più vivaci della città, e ci impegniamo a offrire un’ampia gamma di eventi gratuiti e programmi che possano essere apprezzati da tutti durante l’estate”, ha dichiarato Stephanie Fink, Vice Presidente Senior Marketing, Partnership & Eventi di Hudson Yards. “Anche quest’anno abbiamo collaborato con alcune delle istituzioni più prestigiose di New York City per offrire una serie di eventi di altissimo livello, con artisti di talento per la nostra serie di concerti gratuiti, performance contemporanee di un classico shakespeariano curate dal rinomato Public Theater, attività coinvolgenti per famiglie in collaborazione con la New York Public Library e molto altro ancora. Siamo entusiasti di darvi il benvenuto nel nostro Backyard questa estate”.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

La Pennsylvania elettorale, oltre l’attentato a Trump

Quanto successo in Pennsylvania ha sicuramente scosso l’America e, soprattutto, l’elettorato. Ma andando oltre la mera e superficiale analisi del fatto, l’attentato all’ex Presidente e attuale candidato repubblicano, Donald Trump, ha fatto luce anche e soprattutto su uno Stato dove

Leggi Tutto »
Torna in alto