Il 13 giugno in consolato l’evento dell’associazione 081 Stand for Naples

Il 13 giugno, presso il Consolato Generale d’Italia a New York, l’organizzazione 081 Stand for Naples presenterà la sua missione e i risultati raggiunti finora.

081 Stand for Naples è un’associazione no-profit nata nel 2022 dall’idea di un gruppo di giovani napoletani fuori sede, tutti under 35 anni e neolaureati residenti in Italia o nel mondo. L’obiettivo dell’associazione è promuovere lo sviluppo sociale ed economico della città di Napoli, nonché l’arricchimento culturale e paesaggistico.

L’evento, dal tema “Neapolitan problem solving skills”, vedrà la partecipazione di un panel speciale composto da Antonio Bernardo, MD, Riccardo Forlenza, Nunzio Castaldo e Rosario Procino.

Per registrarsi all’evento il link ufficiale è questo

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Ferrero e gli iconici cereali americani

Una importante testata economica mi ha contattato per chiedermi cosa pensassi dell’annunciata acquisizione da parte di Ferrero della WK Kellogg società dei cereali da prima colazione che tutti conosciamo: quelli che 130 anni fa hanno inventato i Corn Flakes, per

Leggi Tutto »
Torna in alto