Screenshot

Deborah De Luca in concerto a Times Square

Oggi pomeriggio, l’iconica Times Square di New York è stata teatro di un evento straordinario: l’esclusivo pop-up organizzato dalla star del techno italiano, Deborah De Luca, per celebrare l’uscita del suo terzo album in studio, “Hard Pop.”

Dalle 17:00 alle 18:30 EST, i fan si sono riuniti tra i marciapiedi affollati e i luminosi cartelloni pubblicitari di Manhattan per ascoltare in anteprima i nuovi brani di “Hard Pop,” che sarà ufficialmente disponibile dal 24 maggio sotto l’etichetta Solamente Records.

Per chi non è riuscito a partecipare di persona, Beatport da la possibilità di rivedere il concerto sul suo canale YouTube, consentendo a tutti gli appassionati di musica di rivivere l’esperienza unica.

“Hard Pop” rappresenta una vera e propria celebrazione delle profonde radici napoletane di Deborah De Luca nel mondo del techno e della sua innovativa fusione con la musica pop. Questo album segna il culmine della carriera decennale di De Luca, una delle artiste più ricercate nella scena della musica dance.

Parlando dell’evento, Deborah De Luca ha commentato: “Sono così entusiasta di portare la mia musica nel cuore di New York City con questo evento irripetibile. Times Square è una destinazione davvero iconica, e sono onorata di avere l’opportunità di condividere la musica del mio nuovo album con i miei fan americani. Sarò anche affiancata da alcuni degli straordinari vocalist che hanno collaborato con me nel progetto, quindi rimanete sintonizzati.

Deborah De Luca nasce il 23 luglio 1980 a Napoli, nel quartiere di Scampia. Si trasferisce da giovanissima a Modena dove studia come stilista di moda, ma presto capisce che il suo mondo è la musica. La gavetta non le manca, ma il successo arriva al momento giusto. Oggi porta la sua musica e il suo ritmo in ogni angolo del mondo. Stasera ha fatto innamorare i suoi fan newyorkesi e da Venerdì 24 maggio potrete ascoltare il suo prossimo album.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto