Dopo l’incredibile takeover di Mochakk della scorsa settimana, New York è pronta a diventare palcoscenico per un’altra stella internazionale della techno: Charlotte de Witte. L’artista belga inonderà la Grande Mela con le sue sonorità attraverso una serie di eventi, organizzati sotto l’egida della sua etichetta techno KNTXT, ripetendo e ampliando il successo dell’anno scorso.
Il ritorno di Charlotte de Witte a New York è motivato dall’entusiasmo dei fan e dal desiderio di celebrare l’uscita del suo attesissimo EP “Roar” e del nuovo singolo “How You Move”. Il primo evento in programma è un pop-up shop, realizzato in collaborazione con Extra Butter, un negozio cult del Lower East Side. Aperto dal 21 al 23 giugno, il pop-up offrirà una capsule collection speciale EXTRA BUTTER X KNTXT e una giacca bomber KNTXT NYC in edizione limitata a soli 20 esemplari.
Inoltre, de Witte ha stretto una collaborazione con THE SKATEROOM per presentare una serie di skateboard artistici ispirati alla sua musica, disponibili per l’acquisto presso il pop-up shop.
Il culmine della settimana sarà caratterizzato dalle performance live di de Witte, a partire da un evento a sorpresa il 20 giugno, che si terrà tra le 19:00 e le 20:00 in Orchard Street. La DJ trasformerà la strada in una pista da ballo improvvisata, testando nuovi brani e facendo ballare la folla. Per chiudere in bellezza, il 23 giugno, ospiterà uno showcase della sua etichetta KNTXT al nuovo Brooklyn Storehouse, con una lineup di artisti del calibro di Hiroko Yamamura, AIROD e Alignment.