5 esperienze uniche per festeggiare San Valentino a New York!

Manca poco al 14 febbraio e New York diventa il luogo ideale per festeggiare San Valentino, che tu sia in dolce compagnia, con gli amici più cari o da solo. Per rendere questo giorno ancor più magico e speciale, abbiamo selezionato per te le migliori idee per festeggiare in modo memorabile!

1- Immergiti in una nuova esperienza sensoriale

Dining in the Dark ti invita a esplorare le potenzialità delle tue papille gustative in un’atmosfera coinvolgente e divertente. Avvolto nella penombra, ti delizierai con piatti sorprendenti, godendo di un sontuoso pasto a tre portate senza il supporto della vista, potenziando così gli altri sensi. Non lasciarti sfuggire l’occasione, acquista qui i tuoi biglietti!

2- Una crociera per San Valentino

Deliziati con le vedute panoramiche di Manhattan durante una crociera serale di 2 ore attraverso le scintillanti luci del porto! Le coppie possono immergersi in una serata romantica, ammirando spettacolari panorami che includono la Statua della Libertà, l’One World Trade Center, il Manhattan Bridge e tanto altro! Inoltre, a bordo è possibile acquistare cocktail, birra, vino e deliziosi snack. Scopri ulteriori dettagli qui.

3- Esprimi il tuo affetto tra le nuvole all’Edge

Concedetevi una serata di romantici panorami dal ponte di osservazione all’aperto più alto di New York. Il 14 febbraio, alzate i calici a 1.100 piedi d’altezza, immergendovi in una vista mozzafiato sulla città. Per saperne di più e per acquistare i biglietti, clicca qui.

4- Godetevi un buon tè presso la Russian Tea Room

Da oltre 95 anni, la Russian Tea Room delizia i suoi ospiti con il tradizionale tè pomeridiano, e quest’anno, in occasione di San Valentino, offrono sessioni romantiche di tè! Rilassati su accoglienti divanetti rossi e goditi un momento di puro piacere. Scopri di più sulle loro offerte e assicurati un posto prenotando qui.

5- Una serata romantica al Smoke Jazz Club

In occasione della festa degli innamorati, il duo coniugale formato dalla cantante Abena Koomson-Davis e dal trombonista Steve Davis si esibirà con il loro quintetto! Per saperne di più sugli artisti e per acquistare i biglietti per questo straordinario spettacolo, clicca qui.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Salvini Arms

Salvini Arms

Diciamolo subito chiaro: il tema della vicenda Salvini, intendiamo la richiesta di sei anni di carcere per l’allora ministro dell’Interno in relazione alla vicenda Open Arms, non è giudiziaria ma politica. O meglio, rientra in quel lungo filone che da

Leggi Tutto »
Torna in alto