New York incoronata come migliore destinazione culinaria negli USA, secondo Food & Wine

New York City si conferma la regina indiscussa della gastronomia americana, e non siamo noi a dirlo, ma Food & Wine! Nella loro ultima classifica dei Global Tastemakers negli Stati Uniti per il 2024, la Grande Mela si è aggiudicata il gradino più alto del podio come migliore destinazione culinaria del Paese.

Con la sua ricca storia gastronomica e il mix culturale senza precedenti, New York non delude mai gli amanti del buon cibo. Dalle iconiche pizze ai deliziosi bagel, passando per le prelibatezze provenienti da ogni angolo del mondo, la città offre un’esperienza gastronomica unica e ineguagliabile.

Food & Wine ha fatto particolare menzione di alcuni locali della metropoli, tra cui L’industrie Pizza, Sappe e Superiority Burger. Secondo il magazine, New York si distingue per la sua capacità di mescolare abilmente tradizione e innovazione culinaria, grazie anche alle continue nuove aperture che portano freschezza e creatività alla scena gastronomica locale. Tra le ultime novità spiccano il ristorante coreano di alta cucina Nosku e il prestigioso locale di pollo fritto Coqodaq, che offre una sfiziosa varietà di nugget ricoperti di caviale.

Oltre New York, le nuove aggiunte alla lista di Food & Wine includono Honolulu, Washington D.C. e Portland, città che si stanno facendo sempre più apprezzare per le loro proposte culinarie uniche e innovative. Di seguito la classifica stilata dalla rivista:

  1. New York City
  2. New Orleans
  3. Chicago
  4. Austin
  5. Los Angeles
  6. Charleston
  7. Miami
  8. Washington D.C.
  9. Portland
  10. Honolulu

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Biden from Behind

Biden si è ritirato dalle elezioni presidenziali

Joe Biden, l’attuale Presidente, ha ritirato la propria candidatura alla Presidenza degli Stati Uniti, rinunciando così al secondo mandato. L’ha reso noto attraverso una nota, in cui annuncia anche un discorso alla nazione in settimana. Il Presidente si trova attualmente

Leggi Tutto »
Torna in alto