In vendita la casa di Wolf of Wall Street a “solo” 9.5 milioni di dollari

Se la modestia non è il vostro punto di forza, potreste voler dare uno sguardo all'annuncio completo

E se poteste fingervi un magnate finanziario vivendo in una villa da film, lo fareste? Beh, potrebbe essere la vostra opportunità, a patto che abbiate un cospicuo gruzzoletto da parte – o che siate davvero un capitano della finanza: l’iconica villa resa celebre dal film The Wolf of Wall Street, è ora in vendita a 9.495.000 dollari. La proprietà, che ha fatto da sfondo alle scene esterne del film, offre uno spaccato di lusso e opulenza che fa sognare chiunque abbia desiderato un assaggio della vita dell’alta società.

Situata nel rinomato quartiere di Mill Neck, a Long Island, la residenza si estende su 2 ettari di terreno curato e raffinato, a soli cinque minuti dalla comunità sul lungomare di Oyster Bay Village e a 45 minuti da Manhattan. La posizione strategica unisce il piacere di vivere immersi nel verde e il comfort di avere la città a portata di mano.

Il palazzo, in stile europeo e disegnato dall’allevatore Ralph Bianculli, vanta 1,400 metri quadrati di interni di pregio. All’ingresso, pavimenti in marmo, soffitti a cattedrale, colonne bianche in stile toscano e finestre a tutta altezza danno il benvenuto agli ospiti. La casa comprende sei camere da letto, nove bagni e una serie di comfort in stile resort: da una piscina in acqua salata degna di una spa a una palestra, cantina, bar attrezzato, sala da poker e perfino un teatro privato.

Un ulteriore elemento di fascino è rappresentato dalla struttura annessa: una scuderia con 10 posti per cavalli, dotata di un appartamento, sala attrezzi e pista per l’equitazione. Negli ultimi dieci anni la proprietà ha visto l’allevamento di oltre 100 cavalli da corsa, anche se la scuderia può essere facilmente riconvertita in garage per gli appassionati di automobili.

Gli interessati a questa residenza da sogno non devono fare altro che consultare l’annuncio completo su Homes.com. Con un pagamento mensile stimato di 59.559 dollari e tasse annuali intorno ai 76.335 dollari, questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi è pronto a vivere il massimo del lusso, senza rinunciare a una posizione strategica e a comfort esclusivi.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto