Minivan si schianta contro un salone di bellezza a Long Island: quattro morti

Il Dipartimento di Polizia della Contea di Suffolk ha avviato un'indagine per determinare le cause dell'incidente. Le autorità non hanno fatto sapere se il conducente del minivan fosse tra i feriti o le vittime decedute. La scena dell'incidente è stata descritta come caotica, con circa 150 pompieri e soccorritori medici impegnati nelle operazioni di soccorso.

Quattro morti e nove feriti: è il bilancio dopo il tragico incidente avvenuto venerdì pomeriggio a Long Island, New York. Un minivan si è schiantato contro il salone di bellezza Hawaii Nail and Spa su Grand Boulevard a Deer Park, un borgo nella città di Babylon. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16:30 e ha coinvolto un numero significativo di soccorritori, tra cui i dipartimenti dei vigili del fuoco delle città circostanti.

Secondo le autorità, una delle persone ferite era in condizioni gravi venerdì sera ed è stata trasportata d’urgenza in elicottero allo Stony Brook University Hospital. Gli altri feriti hanno riportato “ferite significative” e sono stati portati negli ospedali locali per le cure necessarie. Il Dipartimento di Polizia della Contea di Suffolk ha avviato un’indagine per determinare le cause dell’incidente. Le autorità non hanno fatto sapere se il conducente del minivan fosse tra i feriti o le vittime decedute. La scena dell’incidente è stata descritta come caotica, con circa 150 pompieri e soccorritori medici impegnati nelle operazioni di soccorso.

Hannah Hardt, una responsabile di un negozio di animali situato dall’altra parte della strada rispetto al salone, ha raccontato di aver visto circa dieci ambulanze nelle vicinanze e due elicotteri che sorvolavano la zona. Grand Boulevard è stata chiusa per diversi isolati intorno al salone fino a venerdì sera, e poco prima delle 20:00 almeno venti agenti di polizia erano ancora presenti sul posto per gestire la situazione.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

La Pennsylvania elettorale, oltre l’attentato a Trump

Quanto successo in Pennsylvania ha sicuramente scosso l’America e, soprattutto, l’elettorato. Ma andando oltre la mera e superficiale analisi del fatto, l’attentato all’ex Presidente e attuale candidato repubblicano, Donald Trump, ha fatto luce anche e soprattutto su uno Stato dove

Leggi Tutto »
Torna in alto