Mauro Porcini riceve l’Italian Reputation Award

A distanza di quasi due mesi dalla cerimonia ufficiale dell’Italian Reputation Award tenutasi all’Istituto Italiano di Cultura di New York, Mauro Porcini, Chief Designer Officer di PepsiCo., la multinazionale americana famosa per la Pepsi, ha ricevuto il prestigioso premio direttamente dalle mani di Marco Bertolina, Presidente di Federmanager Academy, in occasione dell’incontro a New York organizzato per il Twin Revolution Program, lo straordinario Study Tour promosso da Federmanager Academy e che ha coinvolto cinquanta manager italiani tra lezioni e visite aziendali.

Mauro Porcini è stato premiato per la straordinaria innovazione che ha sperimentato nel campo del design internazionale. Le sue straordinarie capacità manageriali e creative lo hanno condotto ai vertici di una grande multinazionale come PepsiCo, riuscendo a contaminare stili ricercati e diversi senza mai rinunciare alla bellezza e all’eleganza tipica italiana. Un autentico ambasciatore della cultura del design italiano nel mondo.

Dopo la consegna del premio, Mauro Porcini si è poi intrattenuto con la delegazione composta dai 50 manager italiani, con i quali ha partecipato, attraverso un’intervista interattiva tenuta da Davide Ippolito, ad una discussione su design thinking, sostenibilità ed innovazione. Il direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di New York Prof. Fabio Finotti ha espresso soddisfazione nell’accogliere le eccellenze italiane nella sede di Park Avenue che è il punto di riferimento della cultura italiana a New York.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

È ancora caccia all’uomo nelle strade di Manhattan

Un’esecuzione in pieno giorno nel cuore di Manhattan. Brian Thompson, amministratore delegato di UnitedHealthcare, è stato ucciso mercoledì mattina davanti al New York Hilton Midtown. Mentre il colosso assicurativo piange la perdita del suo leader, la polizia di New York

Leggi Tutto »
Torna in alto