Business Care International Award 2026 sarà presentato alla Camera il 5 dicembre

Venerdì 5 dicembre la conferenza stampa del premio internazionale Business Care International Award 2026 che unisce Roma e New York e celebra etica, innovazione e cultura

Business Care International Award 2026

È in programma venerdì prossimo, 5 dicembre 2025 alle 11.30, nella sala stampa della Camera dei Deputati, la conferenza di presentazione del Business Care International Award 2026, il prestigioso riconoscimento internazionale dedicato alle eccellenze del “buon business” promosso da Business Care tra Roma e New York e giunto alla sua ottava edizione.

Alla presenza del presidente del premio, Massimo Veccia, interverranno i componenti della giuria – Fabrizio Ferragni, Paolo Liguori, Silvana Mangione e Alessandro Masi – insieme al deputato Christian Di Sanzo e ai membri del board di Business Care, Alberto Milani e Andrea Vento.

Il Business Care International Award nasce per celebrare personalità, istituzioni e organizzazioni che si sono distinte per etica, innovazione, cultura e “buon business”, contribuendo in modo significativo al miglioramento della società. 

L’edizione 2026 si preannuncia particolarmente significativa: tra i premiati figurano i “Magnifici 10”, un gruppo composto da sette figure di notorietà globale e tre giovani talenti emergenti, selezionati per l’impatto positivo delle loro attività nei rispettivi ambiti.

Le cerimonie di consegna si svolgeranno in due momenti distinti, a conferma della dimensione internazionale del premio: a marzo a Roma e a novembre 2026 a New York. Un doppio appuntamento che punta a valorizzare eccellenze consolidate e nuovi protagonisti del cambiamento.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto