10 cose fantastiche da fare a Gennaio a New York city

Di certo trai buoni propositi del nuovo anno c’è quello di iniziare una nuova dieta e fare ginnastica, ma New Ypork è sempre New York e anche a Gennaio ha tante cose da offrire. Ecco le 10 cose da non perdere :

  1. Non perdere i capolavori di Goya, Ingres, Rembrandt a New York per un periodo limitato! Per un periodo limitato, la Collezione Frick, che spazia dal Rinascimento al XX secolo, è in mostra alla Frick Madison. Ammira opere di Bellini, Gainsborough, Goya, Holbein, Ingres, Rembrandt, Tiziano, Turner, Vermeer e Whistler, disponibili fino al 3 marzo. Visita la collezione presso Frick Madison in 945 Madison Ave, aperta dal giovedì alla domenica, dalle 10:00 alle 18:00.
  2. Concediti una cena alla Dark Experience. Preparati per un’esperienza culinaria unica che aggiunge una benda agli accessori da tavola tradizionali. Risveglia i tuoi sensi in un ambiente buio, attraverso un pasto delizioso. Disponibile solo poche date al mese, prenota il prima possibile qui.
  3. Cammina tra le stelle nel giardino botanico di Astra Lumina. Un viaggio notturno alla scoperta del cosmo, la serie Lumina Night Walk offre un’esperienza immersiva di arte, tecnologia e scenografia. Questo viaggio emozionale ti trasformerà per sempre!
  4. Lasciati stupire dalle oltre 1.000 lanterne del Queens County Farm Museum. Oltre 1.000 lanterne cinesi, altalene luminose e interattive, deliziosi venditori di cibo e molto altro ancora, il Festival delle Lanterne Invernali trasforma il Queens County Farm Museum in un’esperienza unica. Inizia ufficialmente dal 7 Gennaio. Acquista i biglietti qui.
  5. Entra in un mondo da sogno rosa brillante che si affaccia sul ponte di Brooklyn. Dal 11 gennaio, Pier 15 si trasforma in un paese delle meraviglie monocromatico. Tutto, dagli alberi ai cocktail fino al cibo, si tingerà di rosa. Acquista i biglietti ora qui.

E se vuoi far rifiatare il tuo conto bancario post-natalizio puoi goderti tutte le cose che New York ha da offrire gratuitamente

  1. 📙 Ottieni un Library Pass per vantaggi esclusivi. Con una tessera della biblioteca pubblica di New York City, goditi l’ingresso gratuito in vari luoghi, inclusi il MoMA PS1, lo Staten Island Museum e il Whitney Museum of American Art.
  2. 🛤 Visita la High Line. Questa passerella elevata si estende dal Meatpacking District alla W 34th Street, offrendo una vista unica sulla città.
  3. 🎤 Murales di Biggie Smalls. In onore dell’anniversario della sua morte, visita il colorato murale in vetro di Notorious B.I.G situato a Brooklyn.
  4. 🛍️ Passeggia per SoHo. Scopri campioni di vendita di vari marchi nella zona di SoHo e dintorni.
  5. 📺 Partecipa alla registrazione di un programma televisivo. New York ospita show di fama mondiale come Jimmy Fallon, Trevor Noah e SNL. I biglietti sono gratuiti e disponibili tramite lotteria.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Scroll to Top