Ecco cosa eccita gli americani… stato per stato: i dati di PornHub

Pornhub, il colosso dell’intrattenimento per adulti, ha svelato anche quest’anno l’insolita fotografia delle abitudini di ricerca in America, offrendo uno spaccato delle preferenze “vietate ai minori” che variano da Stato a Stato.

A New York, il termine più popolare è risultato essere “turco”, indicando che i residenti “eccitati” della nostra città erano a caccia di video vietati ai minori prodotti in quel Paese o con protagonisti originari della Turchia. Pornhub sottolinea che l’Empire State ospita la comunità turca più numerosa d’America, lasciando intendere che molti potrebbero essere mossi non solo da curiosità erotica, ma anche da un pizzico di nostalgia.

Rimanendo in tema di nazionalità, nel vicino New Jersey, invece, l’interesse ha preso una direzione diversa con “Iraniano”, mentre in Florida è stata Cuba a catturare l’immaginazione degli utenti, con la keyword “cubana” in cima alla lista.

Altri stati hanno rivelato risultati decisamente curiosi. In Pennsylvania, il termine più cercato è stato un grande classico apparentemente generico: “donne nude”. Nel Tennessee, invece, gli utenti si sono distinti per un particolare interesse verso “MILF cicciottella”.

Spostandoci a ovest, le preferenze diventano più speziate: “lesbian strapon” ha dominato il Dakota del Nord, mentre in Colorado la palma d’oro è andata a “footjob”. In Oregon, invece, l’universo dei “furry” ha registrato un picco di interesse.

Il Connecticut ha forse raggiunto l’apice dell’originalità con il termine “queef”, definito come “un rilascio udibile di aria dalla vagina, in genere durante o dopo il sesso”. Qui, sembra che l’audio abbia un ruolo quasi importante quanto le immagini.

Oltre a questa mappa delle tendenze americane, Pornhub ha ampliato l’analisi al panorama globale. Negli Stati Uniti, la categoria “ebony” si conferma la più seguita, mentre “lesbica” domina in Canada e Australia. Nel frattempo la ricerca del termine “milf modesta” è aumentato del 45%.

A commentare queste tendenze, la dott.ssa Laurie Betito, direttrice del Sexual Wellness Center di Pornhub, che ha osservato: “Sembra che le persone siano sempre più attratte da cose semplici e da esperienze più significative”.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Specchio Italia

A fine anno non poteva mancare il sondaggio autorevole di Pagnoncelli sul Corriere della Sera sulle intenzioni di voto degli italiani. Insomma, che cosa succederebbe se si votasse oggi? Senza entrare troppo nei dettagli e notando che non ci sono

Leggi Tutto »
Torna in alto