“Filomena Amore”, il marchio 100% Made in Italy che rende accessibile la qualità e il lusso italiano, è sbarcato a New York.
Nato nel 2021 a Firenze, in piena pandemia, è il brand creato da Filomena Roma, founder e designer, che dà la possibilità a tutte le donne di non dover spendere cifre esorbitanti per regalarsi una borsa o un accessorio di alta qualità italiana.
Tutti i prodotti Filomena Amore sono interamente realizzati a mano a Firenze, tra le splendide colline toscane. Filomena Amore rende accessibile a ogni donna il lusso di uno stile italiano senza tempo e confortevole, capace di incarnare i valori dell’emancipazione femminile. Per Filomena, la borsa rappresenta uno status symbol di indipendenza e di emancipazione della donna, che dimostra di potersi permettere quello che vuole, di essere economicamente autonoma e di poter raggiungere ciò che desidera.
Le borse Filomena Amore sono già indossate e amate da migliaia di donne in Italia e in Europa, e ora il marchio punta a conquistare l’America.
Inoltre, ogni borsa è ispirata a una città italiana, raccontandone la storia, le vibrazioni e le sensazioni che potresti provare passeggiando tra le sue strade, toccando con mano l’esclusiva qualità artigianale fiorentina delle borse Filomena Amore.
Il brand presenterà la sua collezione e l’e-commerce dedicato al mercato americano (filomenaamore.com) in un evento esclusivo nella Grande Mela, che si terrà il 21 ottobre dalle 6:00 PM alle 8:00 PM, in un connubio che unirà tutto quanto di più bello l’Italia ha da offrire, con un aperitivo dal gusto italiano dedicato alle borse e alle città che le hanno ispirate.
Per partecipare all’evento sarà necessario confermare la propria partecipazione all’indirizzo mail info@filomenaamore.com
L’evento si terrà all’indirizzo 513West 27street.