summerstage new york
Il palco del SummerStage di New York

5 cose da fare a New York nel weekend dal 26 al 28 luglio

La frenesia lavorativa di New York si è fatta sentire lungo tutta la settimana? Concediti una pausa nel weekend e goditi tutti gli eventi meravigliosi che la Grande Mela ha da offrire. Se stai cercando la giusta ispirazione o il posto in cui darti appuntamento con i tuoi amici, qui troverai una lista di cose da fare questo weekend!

  1. Partecipa al Porte Festival di Brooklyn
    Iscriviti alla lista d’attesa per l’attesissimo Porte Festival, che si terrà presto al Brooklyn Navy Yard. Preparati per un mondo dove musica, cultura, tecnologia e moda si uniscono in una celebrazione mai vista prima.
  2. Procurati i biglietti per il più grande parco a tema gonfiabile del mondo, in arrivo nel Queens
    La “World’s Biggest Bounce House” sta per arrivare nel Queens! Lascia uscire il bambino che c’è in te ed esplora torri da arrampicata, esplosioni di coriandoli, competizioni e DJ dal vivo. Sì, ci sono anche sessioni solo per adulti!
  3. Ascolta artisti emergenti al SummerStage
    La stagione 2024 del SummerStage include 85 spettacoli gratuiti e a pagamento, spaziando tra tutti i generi musicali, ed è assolutamente la migliore attività estiva di NYC per gli amanti della musica e per chiunque voglia scoprire il suo prossimo artista preferito!
  4. Esplora la più grande collezione di opere di Banksy al The Banksy Museum
    Lo sapevi che uno degli artisti più famosi al mondo ha recentemente aperto un suo museo proprio a New York? Gira per 15.000 piedi quadrati di opere d’arte al The Banksy Museum di New York City. Aspettati bellissime proiezioni e sorprese visive in ogni angolo, evidenziando le opere amate di uno degli artisti più enigmatici del mondo.
  5. Esplora le catacombe della vecchia cattedrale di San Patrizio al lume di candela
    Viaggia nelle profondità della vecchia cattedrale di San Patrizio, nelle uniche catacombe cattoliche di New York City, illuminate solo dalle candele. Il tour unico ti dà un’idea della ricca storia e spiritualità nascosta in un’antica chiesa costruita secoli fa.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto