La NIAF applaude all’impegno del Presidente Trump per riportare il Columbus Day alla sua importanza nazionale

La National Italian American Foundation (NIAF) si congratula con il Presidente Trump per il suo impegno a preservare e valorizzare la celebrazione del Columbus Day. In quanto principale organizzazione italo-americana del Paese, la NIAF da tempo sostiene l’importanza di questa festività, non solo per gli italo-americani ma per tutti gli americani che apprezzano la nostra storia condivisa.

Da anni, la NIAF è in prima linea nella difesa del Columbus Day contro i tentativi di sminuirne il significato. Abbiamo costantemente promosso la tutela delle statue e dei monumenti dedicati a Colombo, considerandoli simboli vitali dell’eredità italo-americana e dei contributi offerti alla società americana.

Siamo grati per il forte sostegno del Presidente e condividiamo la sua visione di una celebrazione nazionale vigorosa che onori lo spirito di esplorazione, coraggio e scambio culturale che Colombo rappresenta. La NIAF è pronta a collaborare con l’amministrazione per assicurare che il Columbus Day continui a essere una tradizione orgogliosa che celebra il duraturo legame tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto