Alternus Clean Energy ha suonato oggi la campana di chiusura del Nasdaq Stock Market

FORT MILL, S.C., 8 gennaio 2024 – Alternus Clean Energy, Inc. (Nasdaq: ALCE), produttore indipendente di energia pulita su scala transatlantica (IPP), ha annunciato oggi che Vincent Browne, CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione, suonerà la campana di chiusura cerimoniale presso il Nasdaq MarketSite nella Time Square di New York City, mercoledì 10 gennaio 2024, alle 16:00 EST.

La società ha iniziato a essere quotata sul Nasdaq Stock Market (“Nasdaq”) con il simbolo “ALCE” il 26 dicembre 2023, dopo aver chiuso con successo la sua fusione aziendale con Clean Earth Acquisitions Corp. il 22 dicembre 2023.

“Siamo orgogliosi di commemorare la nostra quotazione di successo al Nasdaq con la campana cerimoniale suonata mercoledì,” ha commentato il CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione, Vincent Browne. “Mentre celebriamo questo traguardo significativo, la mia sincera gratitudine va a tutti coloro che hanno reso possibile questo giorno. Questo evento è una testimonianza del duro lavoro del nostro team, della fiducia dei nostri partner e degli stakeholder. Non stiamo solo celebrando un successo aziendale, ma riaffermando anche il nostro impegno ad essere all’avanguardia della rivoluzione delle energie rinnovabili mentre continuiamo la nostra rapida crescita verso l’obiettivo di avere 3 GW di asset in funzione nei prossimi 5 anni dai 150 MW attuali.”

Il CEO ha inoltre dichiarato:

“Alternus è un produttore indipendente di energia pulita su scala transatlantica. Con sede negli Stati Uniti, attualmente sviluppiamo, installiamo, possediamo e gestiamo parchi solari su scala utility negli Stati Uniti e in Europa. Il nostro team altamente motivato e dinamico ha ottenuto una crescita rapida negli ultimi anni. Sulla base di questo, il nostro obiettivo è raggiungere 3 GW di progetti operativi entro cinque anni attraverso continue attività di sviluppo organico e opportunità strategiche mirate. La nostra visione è diventare un importante fornitore di energia pulita 24/7 per un futuro sostenibile di energia rinnovabile con persone e pianeta in armonia. “

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Il processo a Trump agita New York (il video)

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la sua squadra si sono letteralmente trasferiti a New York. La città è blindata e davanti al tribunale sono presenti i giornalisti di tutto il mondo, decisamente più numerosi rispetto ai sostenitori

Leggi Tutto »
Scroll to Top