La storica pista di ghiaccio Wollman di Central Park aprirà per la stagione

Chi è pronto a pattinare su ghiaccio sotto la bellissima vegetazione autunnale di New York City? È già possibile prenotare sessioni presso la pista di ghiaccio Wollman per il periodo dal 28 ottobre al 12 marzo!

Situata all’incrocio tra la 59th Street e la 6th Avenue, all’interno di Central Park, la pista di ghiaccio Wollman esiste dal 1949! Sebbene in passato fosse gestita dalla Trump Organization, a partire da novembre 2021, la pista è gestita dalla nuova società appena costituita Wollman Park Partners LLC (WPP), che la gestirà per i prossimi quattro anni.

Come negli anni passati, coloro che visitano il giorno di apertura possono approfittare del pattinaggio gratuito (compreso il noleggio dei pattini), oltre ad assistere all’esibizione di pattinatori professionisti, artisti di Broadway e DJ locali.

A partire dal 29 ottobre fino al 12 marzo, l’ingresso a pagamento riprenderà come al solito. Wollman Rink offrirà anche sessioni private e corsi come il pattinaggio artistico e il pattinaggio su ghiaccio, e metterà a disposizione abbonamenti stagionali.

Sembra che Wollman Rink sarà aperta negli stessi orari dell’anno scorso: dalle 10:00 alle 14:30 lunedì e martedì; dalle 10:00 alle 20:30 mercoledì e giovedì; dalle 10:00 alle 21:30 venerdì; dalle 10:00 alle 21:00 sabato; e dalle 10:00 alle 20:30 domenica.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Il processo a Trump agita New York (il video)

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la sua squadra si sono letteralmente trasferiti a New York. La città è blindata e davanti al tribunale sono presenti i giornalisti di tutto il mondo, decisamente più numerosi rispetto ai sostenitori

Leggi Tutto »
Scroll to Top