Pronti alla Maratona di New York 2024

Mancano poche ore alla maratona di New York City 2024. Le barriere sono state posizionate attorno a Central Park, i pacchetti di gel sono pronti negli appartamenti in tutta la città, e il caricamento di carboidrati è iniziato nei migliori ristoranti. Più di 50.000 corridori, provenienti da New York City e da ogni angolo del mondo, invaderanno le strade domenica 3 novembre per raccogliere fondi per beneficenza, inseguire obiettivi personali e godersi la straordinaria atmosfera di festa che avvolge la città.

Ieri, alla Cattedrale di San Patrick, Don Luigi Portarulo ha celebrato la seconda messa in assoluto in italiano, alla presenza del Console Generale Fabrizio Di Michele e del Generale Alfonso Manzo, Consigliere militare della Rappresentanza Permanente italiana all’ONU, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. La funzione ha rappresentato un momento di grande unione e spiritualità, pensato per celebrare i valori della comunità italiana e sostenere i maratoneti italiani che parteciperanno alla gara. Durante la messa, è stata recitata la preghiera del Maratoneta, un momento toccante che ha unito simbolicamente tutti i presenti, chiedendo protezione e forza per affrontare la sfida imminente. Al termine, Don Luigi ha impartito una speciale benedizione ai corridori, sia a coloro arrivati dall’Italia sia ai residenti negli Stati Uniti, augurando loro di vivere la maratona non solo come una competizione, ma come un’esperienza di resilienza, amicizia e connessione con la propria identità culturale.

Ora tutti pronti per la maratona che sarà una giornata di festa e piena anche di volti celebri.

Quali celebrità correranno la Maratona di New York 2024?

Jack Coyne
La mente dietro Public Opinion, il divertente gioco a quiz per strada, correrà la maratona questo fine settimana. Coyne ha descritto la sua preparazione a Time Out New York come “un’esperienza che afferma molto la vita”.

Jaeki Cho
Il content creator Jaeki Cho di Righteous Eats correrà la maratona, e ovviamente ha realizzato un ottimo video sui suoi posti preferiti per fare il pieno di carboidrati.

Amy Robach
Abituata a condurre interviste su 20/20 e Good Morning America, questa domenica Amy Robach correrà la maratona.

T.J. Holmes
Anche il personaggio televisivo, famoso giornalista CNN sarà d

Casey Neistat
Il celebre vlogger di YouTube Casey Neistat spera di raggiungere il suo obiettivo di 2 ore e 59 minuti. Ha realizzato un video esilarante in cui spiega perché non saluterà nessuno lungo il percorso per risparmiare energia. Anche se gli piacerebbe che tu lo salutassi, lui non ricambierà. “Niente saluti = Vittoria”, come dice lui. Tifiamo per te per il tuo record personale, Casey! La sua corsa sosterrà Project Healthy Minds.

Katherine Morikawa
Atleta e influencer, è la moglie del golfista professionista Collin Morikawa. Sostiene St. Jude’s Children’s Research Hospital.

Randall Park
L’attore, noto per il suo ruolo come Louis Huang nella sitcom ABC Fresh Off the Boat, sosterrà KultureCity, un’organizzazione no-profit dedicata a rendere gli spazi inclusivi dal punto di vista sensoriale e accessibili.

Greg Rikaart
L’attore di soap opera interpreta Kevin Fisher in The Young and the Restless e Leo Stark in Days of Our Lives. Corre per St. Jude’s Children’s Research Hospital.

Matt James
L’ex giocatore di football NCAA è noto per essere stato il primo protagonista maschile di colore per The Bachelor. Ha condiviso un video con consigli per i maratoneti.

Peter Weber, Zac Clark e Tayshia Adams
Altre star di The Bachelor

Haley Kalil
La modella Haley Kalil, che su Instagram si descrive scherzosamente come “Solo una ragazza sarcastica a NY”, correrà con il Team Maybelline.

Karen Sarahi Gonzalez
La popolare influencer e imprenditrice del settore beauty farà parte anche lei del Team Maybelline.

Claire Holt
L’attrice che ha interpretato Emma Gilbert nella serie fantasy H₂O: Just Add Water correrà con il Team Maybelline.

Jacopo De Romanis
Ok, non è una star ma ci sarà anche un corridore, alla sua seconda apparizione che correrà portando i colori de ilNewyorkese. Sotto il suo video.

Buona maratona a tutti.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Il Columbus International Award seduce Miami

Ancora una volta l’American dream, il sogno americano, si è realizzato. Si è svolta a Miami (Florida – USA) con grande successo, lo scorso 14 novembre, nella splendida cornice dell’Istituto Marangoni Miami, la 5a edizione del COLUMBUS INTERNATIONAL AWARD –

Leggi Tutto »
Torna in alto