ROMA (ITALPRESS) – “È stato un onore accogliere il Primo Ministro di Israele Netanyahu e la sua consorte alla Galleria Borghese, uno dei più straordinari e ricchi musei italiani”. Così su Twitter il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, che posta alcune immagini che lo ritraggono insieme a Benjamin Netanyahu ed alla moglie mentre ammirano alcuni dei capolavori custoditi nel museo.
Dopo la visita alla Galleria Borghese, il premier dello Stato d’Israele, Benjamin Netanyahu, è stato accompagnato dal ministro della cultura Gennaro Sangiuliano al Colosseo e all’Arco di Tito. E’ quanto si apprende da fonti del ministero della Cultura.
La delegazione si è trattenuta per circa un’ora nell’Anfiteatro Flavio, nei sotterranei e al secondo ordine del monumento. Successivamente il gruppo si è trasferito all’arco di Tito dove il premier israeliano ha potuto osservare i rilievi che testimoniano alcune vicende storiche del popolo ebraico.
foto ufficio stampa Ministero Cultura
(ITALPRESS).
Ritorna il camping di lusso Governors Island
Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue