Per Associated Press, Kamala Harris ha il sostegno per la nomination

L'attuale vicepresidente degli Stati Uniti avrebbe il sostegno di un numero sufficiente di delegati del Partito Democratico per ottenere la nomination a candidata del partito per le elezioni presidenziali.

kamala harris sorride

In base a dei sondaggi condotti da Associated Press e basati su interviste a singoli delegati e dichiarazioni pubbliche, l’attuale vicepresidente degli Stati Uniti avrebbe il sostegno di un numero sufficiente di delegati del Partito Democratico per ottenere la nomination a candidata del partito per le elezioni presidenziali. Per l’agenzia di stampa, Kamala Harris avrebbe raccolto l’endorsement di ben più dei 1.976 delegati necessari. Pare che nessun intervistato ai sondaggi abbia fatto altri nomi.

La convention del Partito Democratico per eleggere il proprio candidato si terrà dal 19 al 22 agosto a Chicago. A votare per l’elezione del candidato sono dei delegati che vengono scelti attraverso delle primarie interne che si svolgono mesi prima.

Durante il primo giorno di vera e propria campagna elettorale, Kamala Harris ha raccolto oltre 80 milioni di dollari in donazioni, segnando un record storico. In più, ha ricevuto il sostegno pubblico di molti importanti esponenti del Partito Democratico, tra cui anche dei papabili avversari alla candidatura.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

La figura di “Scrooge” in due film natalizi

Quali sono i vostri film preferiti di Natale? Quelli ai quali non potete rinunciare ogni qualvolta si avvicinano le feste? Quelli che rappresentano, per voi, dei classici indiscutibili? Di certo la risposta è palesemente soggettiva e non può essere altrimenti.

Leggi Tutto »

La rivoluzione del Presepe

La rivoluzione del Presepe. Così l’ha definita la stessa Giorgia Meloni e così l’hanno definita i vari commentatori politici italiani. È un videomessaggio social di auguri natalizi di 1 minuto e 24 secondi, in cui il Premier, in maglione bianco

Leggi Tutto »
Torna in alto