Luigi Sbarra: “Federmanager ha svolto un ruolo di rappresentanza importante per imprese e lavoro”

Luigi Sbarra, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega per il Sud, ha partecipato all’assemblea di Federmanager - che festeggia 80 anni di attività - riconoscendo il contributo dell’associazione al dialogo tra governo, imprese e dirigenti

A margine dell’assemblea di Federmanager che quest’anno festeggia un compleanno importante, quello degli 80 anni di attività, il sottosegretario Luigi Sbarra ha espresso apprezzamento per il ruolo svolto dall’associazione nel corso della sua storia.

Sbarra ha definito Federmanager «una grande associazione che ha esercitato una funzione di rappresentanza molto importante, positiva e responsabile in questi 80 anni». Ha sottolineato come l’organizzazione resti «al servizio delle imprese, del lavoro e del Paese», riconoscendole una funzione centrale nei rapporti tra mondo produttivo e istituzioni.

La presenza del Governo all’assemblea, ha aggiunto Sbarra, rappresenta «un grande riconoscimento» e «una testimonianza di apprezzamento» per l’attività dell’associazione e il suo contributo alla crescita del sistema industriale italiano.

Immagine di Guglielmo Timpano

Guglielmo Timpano

Laureato in Scienze Politiche. Giornalista freelance. Conduttore radiofonico. Presentatore televisivo. Appassionato di sport, storia e animali: per combinare tutti questi interessi, il sogno sarebbe seguire un torneo di calcio tra dinosauri.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto