Per la quarta volta dal 2020, torna uno degli eventi più attesi dalla comunità italiana a New York: la “Italian Heritage Basketball Night” al Barclays Center di Brooklyn. Questo evento, organizzato da IBBL NYC, celebrerà l’orgoglio italiano riunendo italiani, americani e italoamericani per una serata di sport, cultura e appartenenza.
Il 4 febbraio 2025, i riflettori saranno puntati sui Brooklyn Nets, che affronteranno gli Houston Rockets, ma l’entusiasmo prenderà vita già dalla tarda mattinata. La comunità italiana avrà infatti l’opportunità di sfidarsi sullo stesso parquet dove la sera giocheranno le stelle dell’NBA. I partecipanti potranno vivere l’emozione di un vero playground, confrontandosi in partite 3vs3 e 5vs5 sotto la guida del Console Generale Italiano a New York, Fabrizio Di Michele, grande appassionato di basket.
Quest’anno, ilNewyorkese è orgoglioso di essere partner dell’iniziativa, schierando la sua squadra che si unirà a quella del Consolato Generale e a molte altre. Un’occasione speciale per celebrare la comunità italiana e vivere un’esperienza unica all’insegna della passione sportiva.
Per chi desidera partecipare, sono ancora disponibili dei Ticket Packs che includono l’accesso mattutino al campo e l’ingresso serale alla partita. A rendere l’evento ancor più memorabile, tutti gli italiani presenti riceveranno una t-shirt celebrativa firmata dallo sponsor tecnico Givova.
Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile e di fare il tifo per la squadra del ilNewyorkese e le altre rappresentative italiane in una celebrazione dello sport e dell’heritage italiano!
Più info per partecipare scrivendo a info@ilnewyorkese.com