Jago a New York con Whoopi Goldberg per presentare “Look Down”, la sua nuova opera

Della nuova scultura di Jago, "Look Down", si sa poco. È probabilmente realizzata in marmo pregiato, come tutte le opere dell'artista, e rappresenterà sicuramente un'ulteriore evoluzione del percorso di esplorazione artistica iniziato dallo scultore di Frosinone.

Oggi 17 luglio, il Thomas Paine Park di New York ospiterà l’artista e scultore italiano Jago, al secolo Jacopo Cardillo, e l’iconica attrice Whoopi Goldberg nell’ambito della presentazione della nuova opera dello scultore, “Look Down”. Assieme a loro anche alcuni importanti rappresentanti della città, tra cui il Chief Advisor to the Mayor Chaplain Dr. Ingrid P. Lewis-Martin.

Della nuova scultura di Jago, “Look Down”, si sa poco. È probabilmente realizzata in marmo pregiato, come tutte le opere dell’artista, e rappresenterà sicuramente un’ulteriore evoluzione del percorso di esplorazione artistica iniziato dallo scultore di Frosinone.

Jacopo Cardillo, nato a Frosinone nel 1987, è infatti divenuto celebre per le sue sculture di grande impatto emotivo e visivo, sfruttando il marmo per esplorare temi universali e contemporanei. Jago si distingue anche per l’uso innovativo dei media digitali, dove coinvolge il pubblico durante processo creativo, documentando quest’ultimo anche nei dettagli.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto