Filomena Amore, la presentazione della collezione a New York il 21 ottobre

Un evento per osservare le nuove linee del brand fiorentino e lanciare l'e-commerce dedicato al mercato USA

“Filomena Amore”, il marchio 100% Made in Italy che rende accessibile la qualità e il lusso italiano, è sbarcato a New York.

Nato nel 2021 a Firenze, in piena pandemia, è il brand creato da Filomena Roma, founder e designer, che dà la possibilità a tutte le donne di non dover spendere cifre esorbitanti per regalarsi una borsa o un accessorio di alta qualità italiana.

Tutti i prodotti Filomena Amore sono interamente realizzati a mano a Firenze, tra le splendide colline toscane. Filomena Amore rende accessibile a ogni donna il lusso di uno stile italiano senza tempo e confortevole, capace di incarnare i valori dell’emancipazione femminile. Per Filomena, la borsa rappresenta uno status symbol di indipendenza e di emancipazione della donna, che dimostra di potersi permettere quello che vuole, di essere economicamente autonoma e di poter raggiungere ciò che desidera.

Le borse Filomena Amore sono già indossate e amate da migliaia di donne in Italia e in Europa, e ora il marchio punta a conquistare l’America.

Inoltre, ogni borsa è ispirata a una città italiana, raccontandone la storia, le vibrazioni e le sensazioni che potresti provare passeggiando tra le sue strade, toccando con mano l’esclusiva qualità artigianale fiorentina delle borse Filomena Amore.

Il brand presenterà la sua collezione e l’e-commerce dedicato al mercato americano (filomenaamore.com) in un evento esclusivo nella Grande Mela, che si terrà il 21 ottobre dalle 6:00 PM alle 8:00 PM, in un connubio che unirà tutto quanto di più bello l’Italia ha da offrire, con un aperitivo dal gusto italiano dedicato alle borse e alle città che le hanno ispirate.

Per partecipare all’evento sarà necessario confermare la propria partecipazione all’indirizzo mail info@filomenaamore.com

L’evento si terrà all’indirizzo 513West 27street.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto