Arvedo Arvedi e la corporate art. Presentato il nuovo libro

Ieri 19 Aprile presso l’Istituto Italiano di Cultura di New York e’ stato presentato il libro di Arvedo Arvedi “ Corporate Art embracing a new mindset of marketing and sales” in uno standard innovativo per l’editoria, ilwrebook.
Il libro di questo poliedrico autore induce ad osservare l’arte da un punto di vista diverso riconoscendone le enormi potenzialità dal punto di vista di marketing e vendita .
L’esperienza come artista internazionale e il variegato background dell autore , imprenditore, laureato in marketing e comunicazione , con questo libro ha voluto unire i vari mondi che gli appartengono.
Il libro appare come il giusto mix tra le proprie esperienze e gli esempi di grandi aziende che utilizzano l’arte come strumento di marketing e vendita da molti anni.
“Corporate Art, embracing a new mindset of marketing and sales “ diventerà di sicuro una nuova freccia nella faretra delle aziende più innovative, sposando una nuova filosofia di mecenatismo 2.0.

All’evento sono intervenuti il Direttore dell’Istituto di Cultura, Prof. Fabio Finotti, il Presidente Niaf Robert Allegrini, il maestro John David Mooney e Gabriele Carboni esperto di marketing.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

La Pennsylvania elettorale, oltre l’attentato a Trump

Quanto successo in Pennsylvania ha sicuramente scosso l’America e, soprattutto, l’elettorato. Ma andando oltre la mera e superficiale analisi del fatto, l’attentato all’ex Presidente e attuale candidato repubblicano, Donald Trump, ha fatto luce anche e soprattutto su uno Stato dove

Leggi Tutto »
Torna in alto