A New York il Premio Colombo 2024 al regista ebolitano Luca Guardabascio

A New York il Premio Colombo 2024 al regista ebolitano Luca Guardabascio

La cerimonia di premiazione del " Premio Colombo 2024 " si svolgerà venerdì 11 ottobre 2024 presso la sede dell'Associazione St. Cono di Teggiano a Brooklyn, NY.

Sarà premiato a New York con il Premio Colombo 2024 il regista ebolitano Luca Guardabascio, dal Presidente della Federazione delle Associazioni Campania-USA Cav. Nicola Trombetta. Ogni anno, la Federazione presieduta dal Cav. Nicola Trombetta onora un’eccellenza campana, e quest’anno la scelta è stata per il Regista Luca Guardabascio, esempio di “chi vuole, può “.

Il Premio Colombo è stato istituito 24 anni orsono e, nel corso degli anni, è stato assegnato a numerose personalità politiche, religiose e comunitarie. Il primo Premio Colombo l’ha ricevuto il Dott. Antonio Giordano, noto scienziato campano.

La cerimonia di premiazione del Premio Colombo 2024 si svolgerà venerdì 11 ottobre 2024 presso la sede dell’ Associazione St. Cono di Teggiano a Brooklyn, NY.

Vicino al Verbo

“Vicino al Verbo” è il titolo dell’ultimo e sorprendente film del pluripremiato regista e autore Luca Guardabascio, che conferma il suo impegno nel sociale grazie alla stretta collaborazione con la ETS Cinema Sociale99. Il film, prodotto da Lino Isoldi e Luca Guardabascio con l’organizzazione di Cinema Soicale99 e la collaborazione di Leonardo Start Up, Leo Magazine News e altri partner di settore, è un’opera verista in grado di far commuovere, riflettere e sorridere, adatto a tutte le età. L’opera affronta tematiche importantissime come il razzismo, il lavoro nero, la povertà, l’incomunicabilità, il rapporto genitori figli, gli anziani, il bullismo, la crisi di identità, la crisi spirituale, la diversità, l’inclusione e integrazione, la fratellanza e la solidarietà. Con passo leggero ma deciso, “Vicino al verbo” è un film che vuole lasciare un’impronta nella cinematografia realista del XXI secolo, ma toccare il cuore, i sentimenti, quelli veri.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

La caduta degli dei

Non è un gran momento per le cosiddette bandiere del calcio. Maldini è stata cacciato da Cardinale, capo del fondo americano proprietario del Milan, per di più dopo aver vinto uno scudett; Totti, in un‘intervista a Sky, si è lamentato

Leggi Tutto »
Torna in alto