Banca del Fucino, accordo con Bpl per nuove soluzioni di leasing

ROMA (ITALPRESS) – Banca del Fucino e Banca Privata Leasing (BPL) firmano un accordo che permetterà al gruppo bancario romano di integrare all’interno della sua offerta anche le soluzioni di leasing più avanzate. La particolarità è che la partnership avrà a oggetto, oltre al leasing dedicato alle aziende, anche un’operatività riservata ai privati per acquisire le autovetture a uso personale. Più nel dettaglio, presso tutta la rete di filiali di Banca del Fucino del territorio nazionale sarà possibile accedere a servizi di leasing targato per aziende e privati o leasing strumentale, nautico, immobiliare per immobili finiti o da costruire per aziende e Pmi. Per le Pmi e i professionisti l’acquisizione di macchinari, veicoli, o altri beni, è un requisito fondamentale per svolgere al meglio e sviluppare le loro attività commerciali. La modalità di farlo in leasing permette di massimizzare i vantaggi fiscali, finanziare l’intero importo del bene e usufruire di contributi e agevolazioni per i nuovi investimenti a disposizione delle imprese italiane. Circa il leasing auto a privati, oltre a essere una soluzione innovativa, è particolarmente utile a chi ha esigenze simili a quelle di un’azienda.
“Grazie a quest’accordo con Banca Privata Leasing ampliamo con il leasing la gamma di servizi creditizi già offerti da Banca del Fucino ai privati e alle Pmi. L’obiettivo è tenere al centro i bisogni dei nostri clienti, garantendo un’offerta sempre più completa e al passo con l’evoluzione delle esigenze di acquisto”, ha spiegato Giacomo Vitale, vice direttore generale e responsabile della Divisione Affari della Banca del Fucino.
“La collaborazione con Banca del Fucino rappresenta un importante tassello per lo sviluppo di BPL anche nel Lazio e in Abruzzo. Un’opportunità concreta di allargare costantemente i nostri ambiti d’azione e di assistere sempre più da vicino la medio-piccola imprenditoria italiana, a cui possiamo fornire grande supporto con le nostre soluzioni”, commenta Emanuele Nicchiarelli, responsabile Commerciale di Banca Privata Leasing.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Banca del Fucino-

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

La Pennsylvania elettorale, oltre l’attentato a Trump

Quanto successo in Pennsylvania ha sicuramente scosso l’America e, soprattutto, l’elettorato. Ma andando oltre la mera e superficiale analisi del fatto, l’attentato all’ex Presidente e attuale candidato repubblicano, Donald Trump, ha fatto luce anche e soprattutto su uno Stato dove

Leggi Tutto »
Torna in alto