paperella più grande del mondo a New York

La paperella più grande del mondo arriva a New York

Se, tra qualche settimana, camminando, iniziate a scorgere una figura gialla che si fa sempre più grande all’orizzonte, non temete: il sole non sta per colpire New York come in un qualche film apocalittico. Si tratta, invece, della più grande paperella di gomma del mondo.

Alta come un edificio di sei piani, con un’altezza impressionante di oltre 18 metri, questa gigantesca papera ha fatto già tappa a Splish Splash, a Calverton, dal 2 al 4 agosto. La gigantesca papera è stata accompagnata da Timmy, un anatroccolo di “soli” 3 metri di altezza.

I primi 250 visitatori che hanno raggiunto Splish Splash hanno ricevuto un magnete in edizione limitata della Papera più grande del mondo. Ma non è finita a Splish Splash!

Successivamente, dal 16 al 18 agosto, la gigantesca papera farà tappa al Playland Amusement Park. “Siamo entusiasti di presentare la Grande Papera per la nostra seconda edizione annuale dei Giorni delle Paperelle d’Estate a Rye Beach,” ha dichiarato Evonne Keeler, Amministratore Delegato di Playland. “Mamma Papera porta il suo amore e gioia enormi in tutto il mondo, e siamo entusiasti di vederla nuotare nel Long Island Sound fino a Playland.” Durante il fine settimana al Playland, i visitatori potranno partecipare a giochi divertenti, godersi omaggi, fare foto con le paperelle, assistere a fuochi d’artificio e ascoltare musica dal vivo.

La papera più grande del mondo proseguirà poi il suo tour con tappe previste a Tulsa, Oklahoma, Virginia Beach, e Springfield, Georgia.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Le attività di ottobre 2024 del Comites

Le attività di ottobre 2024 del Comites

La fine dell’estate si presenta con un infittirsi di impegni. Il Comites di New York si è ritrovato il giorno 10 per scrivere il bilancio preventivo del 2025, però con la consapevolezza che i finanziamenti ministeriali arrivano sempre ridottissimi e

Leggi Tutto »
Torna in alto