Arriva una food hall da oltre 3.000 metri quadrati a Manhattan

Arriva una food hall da oltre 3.000 metri quadrati a Manhattan

Il progetto è frutto della collaborazione tra il colosso dell’e-commerce Amazon, che già l'anno scorso aveva trasferito i propri uffici aziendali nell'edificio, e The Food Hall Co., azienda texana specializzata nella gestione di spazi culinari.

Il flagship store di Lord & Taylor, edificio storico al 424 di 5th Avenue chiuso ormai da anni, si prepara a riaprire le porte come Shaver Hall, una food hall di ben 3.250 metri quadrati pronta a diventare un punto di riferimento per la scena gastronomica newyorkese. Con l’apertura prevista per il 2025, la struttura offrirà un mix di sapori locali e internazionali, rendendo omaggio alla storia del luogo e al suo passato come sede di uno dei più celebri grandi magazzini della città.

Il progetto è frutto della collaborazione tra il colosso dell’e-commerce Amazon, che già l’anno scorso aveva trasferito i propri uffici aziendali nell’edificio, e The Food Hall Co., azienda texana specializzata nella gestione di spazi culinari. La Hall è stata poi intitolata in onore di Dorothy Shaver, prima donna a dirigere una grande azienda multimilionaria come Lord & Taylor.

La Shaver Hall ospiterà due ristoranti, 11 stand gastronomici, due bar e una bodega, oltre a uno spazio per eventi dal vivo. “Non vediamo l’ora di presentare Shaver Hall alla vibrante scena culinaria di Midtown Manhattan,” ha detto Randy Dewitt, co-fondatore di The Food Hall Co. “Siamo entusiasti di collaborare con Amazon per creare un’esperienza che celebri i sapori e i talenti culinari di New York City, promuovendo al contempo un senso di comunità e connessione in questo spazio iconico.”

Tra i primi nomi confermati ci sono F&F Pizza, pizzeria rinomata di Carroll Gardens, il pollo coreano di Chick Chick e Taqueria Al Pastor. In attesa degli annunci di altri nomi, la Food Hall Co. ha dichiarato di essere impegnata “a celebrare i sapori e i talenti culinari di New York City, promuovendo al contempo un senso di comunità e connessione in questo spazio iconico.”

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Il Columbus International Award seduce Miami

Ancora una volta l’American dream, il sogno americano, si è realizzato. Si è svolta a Miami (Florida – USA) con grande successo, lo scorso 14 novembre, nella splendida cornice dell’Istituto Marangoni Miami, la 5a edizione del COLUMBUS INTERNATIONAL AWARD –

Leggi Tutto »
Torna in alto