Il Peggior Accento del Mondo? Quello di New York!

Una nuova ricerca ha scoperto che, in tutto il mondo, l’accento di New York è stato considerato il meno attraente di tutti.

La battaglia globale degli accenti, pubblicata da Highland Titles, ha coinvolto 1000 americani che hanno espresso le loro percezioni e opinioni sugli accenti in tutto il mondo.

Sfortunatamente, le brutte notizie continuano poiché lo studio ha trovato prove significative che dimostrano che l’attrattiva può dipendere dalla voce. Infatti, il 71% dei partecipanti ha dichiarato di essere interessato a frequentare qualcuno con un accento. Chi cerca di primeggiare nel gioco degli appuntamenti basandosi sulla voce? La risposta sono gli australiani. Voglio dire, c’è una ragione se Chris Hemsworth e Hugh Jackman sono stati entrambi nominati Uomo più Sexy dell’Anno, come riportato nello studio.

Dopo New York, gli accenti considerati meno attraenti sono quelli di Boston, del Midwest americano, canadesi, del Sud degli Stati Uniti, spagnoli, tedeschi e dello Yorkshire. New York si è anche classificata tra i primi 3 posti per gli accenti più fastidiosi e più noiosi.

Per compensare questa classifica sconcertante, almeno possiamo consolarci col fatto che New York è stata appena votata la terza migliore città del mondo intero. Quindi, prendete quella, australiani! Ma onestamente, chi stiamo prendendo in giro? Non siamo immuni dal vostro adorabile accento più di chiunque altro.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
La nuova mappa della metro presentata dall'MTA

New York ha una nuova mappa della metropolitana

Cambia volto la storica mappa della metropolitana di New York. A distanza di oltre quarant’anni dall’ultimo aggiornamento, l’MTA ha presentato una nuova versione del suo iconico schema di linee e fermate. Il nuovo progetto grafico, sviluppato dal dipartimento Creative Services

Leggi Tutto »
Torna in alto