Un bambino di otto anni è stato ucciso a Newark, nel New Jersey

Poco lontano dal luogo dell'omicidio vi è stata un'altra sparatoria nella quale è rimasto ferito un uomo di 36 anni, ma non è chiaro se gli episodi siano legati tra loro

Un bambino di 8 anni è stato ucciso a Newark, New Jersey, venerdì sera, a colpi di pistola. L’omicidio ha avuto luogo a pochi isolati da un altro grave fatto di cronaca: un uomo di 36 anni, ferito da colpi di arma da fuoco, è stato trovato poco distante, ma le autorità non hanno confermato se i due incidenti siano legati. Le sparatorie sono avvenute poco prima delle 18:00, come spiegato da Carmen Martin, portavoce dell’Ufficio del Procuratore della Contea di Essex.

Al momento, non è stato reso pubblico se le due vittime abbiano qualche tipo di legame e le indagini continuano. La polizia di Newark non ha voluto commentare. Nessuna delle vittime è stata identificata e non sono stati fatti arresti. L’incertezza che avvolge la vicenda rimane alta.

Negli ultimi anni, Newark ha visto una continua crescita della criminalità, sebbene i dati più recenti abbiano segnalato un calo del 20% degli omicidi nel 2024. Nonostante ciò, i crimini violenti complessivi sono aumentati, portando i funzionari a rafforzare le misure di sicurezza, tra cui l’applicazione di un coprifuoco per i minorenni, che era stato introdotto nel 1992 ma applicato solo recentemente.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto