due donne morte upper east-side manhattan omicidio suicidio

Omicidio-suicidio a Manhattan, morte due donne

Le autorità hanno fatto sapere che la sparatoria era collegata alla custodia di un bambino.

Due donne sono state trovate morte nei pressi di un edificio residenziale di East 88th Street, nell’Upper East Side di Manhattan, a pochi passi da Gracie Mansion, la residenza ufficiale del sindaco. Secondo la polizia si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

Parrebbe, infatti, che una delle vittime, Kathleen Leigh, 65 anni, abbia sparato alla testa e alla schiena di Marisa Galloway, 45 anni, prima di togliersi la vita con la stessa arma. La signora Leigh è stata dichiarata morta sul posto, mentre la signora Galloway è stata trasportata d’urgenza al Weill Cornell Medical Center, dove è deceduta poco dopo.

Le autorità hanno fatto sapere che la sparatoria era collegata alla custodia di un bambino. Durante una conferenza, è stato mostrato un video dove la signora Galloway che sistemava la figlia nella sua Honda Civic, quando la signora Leigh l’ha colpita alle spalle. La bambina, un anno di età, è rimasta illesa. La signora Leigh era la nonna dell’altra figlia della signora Galloway, una bambina di quattro anni.

La polizia ha recuperato una pistola carica da 9 millimetri sul luogo del delitto e un’altra arma nella borsa della signora Leigh. Le armi non risultano rubate, e le autorità stanno verificando se fossero in possesso della signora Leigh, che prestava servizio come ufficiale di sorveglianza.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto