eric adams frena sul divieto dei cellulari nelle scuole

Eric Adams aumenta i poliziotti in città in risposta all’attentato a Trump

La maggior parte degli agenti sarà probabilmente dislocata intorno alla Trump Tower, a Midtown Manhattan, la residenza newyorkese di Donald Trump.

Il sindaco di New York, Eric Adams, ha diramato un comunicato in solidarietà all’ex Presidente Donald Trump, colpito da un attentato in cui è rimasto solo lievemente ferito. Per rispondere all’evento, il sindaco ha anche annunciato l’aumento del numero di agenti dislocati in tutta la città.

“Stiamo aumentando il numero di agenti in specifici luoghi nei cinque distretti mentre continuiamo a raccogliere maggiori informazioni” ha detto Eric Adams.

La maggior parte degli agenti sarà probabilmente dislocata intorno alla Trump Tower, a Midtown Manhattan, la residenza newyorkese di Donald Trump. Il vice sindaco Fabien Levy ha rassicurato, comunque, che l’aumento delle forze di polizia in città risponde solo ad una richiesta di maggior cautela, più che ad un pericolo specifico, non essendoci alcun legame tra l’evento che ha coinvolto l’ex Presidente e New York.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Torna in alto